HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Benevento-Verona - Coda contro Kean

Fischio d'inizio alle 15:00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
04.03.2018 06:17 di Luca Esposito  Twitter:    articolo letto 1617 volte
Massimo Coda
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Sarà una autentica sfida salvezza quella che andrà in scena al "Ciro Vigorito" per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A tra Benevento ed Hellas Verona. In terra campana si affrontano le ultime due squadre in classifica, con i sanniti a quota 10 punti e gli scaligeri a 19; vincere per i giallorossi vorrebbe dire riaccendere ulteriormetne le speranze di una salvezza sempre più lontana. La gara sarà arbitrata dal signor Paolo Valeri della sezione di Roma 2. Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Riccardo Di Fiore di Aosta e Luca Mondin di Treviso. Quarto uomo ufficiale Daniele Martinelli di Roma. Al VAR Maurizio Mariani di Aprilia e Fabrizio Posado di Bari. .

COME ARRIVA IL BENEVENTO- Emergenza in mediana per De Zerbi che dovrà fare a meno sia di Sandro (comunque convocato) per una lesione muscolare che di Viola, fermato dal Giudice Sportivo. Ai box anche D'Alessandro con Cataldi e Del Pinto che scalpitano per una maglia da titolare al pari di Costa, in ballottaggio con Djimsiti, leggermente favorito.

COME ARRIVA IL VERONA- Pecchia recupera Heurtaux e Buchel ma contestualmente perde Romulo per squalifica. Ancora noie muscolari per Valoti e dunque ancora una chance in mediana per Calvano. Sulla destra invece, con Cerci e Zaccagni ancora ai box, dovrebbe giocare nuovamente Matos. In avanti fiducia alla coppia Petkovic-Kean.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BENEVENTO (4-3-3) : Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Letizia; Del Pinto, Cataldi, Guilherme; Djuricic, Coda, Brignola . A disposizione: Brignoli, Piscitelli, Venuti, Billong, Gyamfi, Costa, Memushaj, Sandro, Diabatè, Parigini, Lombardi, Iemmello. Allenatore: Roberto De Zerbi.

HELLAS VERONA (4-4-2) : Nicolas, Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Verde, Buchel, Calvano, Fares; Petkovic, Kean. A disposizione: Silvestri, Heurtaux, Bearzotti, Souprayen, Boldor, Felicioli, Bianchetti, Zuculini, Aarons, Fossati, Laner, Lee. Allenatore: Fabio Pecchia.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Un talento al giorno, Dennis Jastrzembski: l'ennesimo gioiello di origine polacca Il talento che trattiamo oggi è un attaccante tedesco con cittadinanza polacca, attaccante dell'Hertha Berlino che ha stupito con la maglia della Germania Under 17: Dennis Jastrzembski è una seconda punta che può destreggiarsi senza problemi anche come esterno d'attacco a sinistra....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->