Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Bielorussia-Bulgaria - Delev guida l'attacco ospite

Le probabili formazioni di Bielorussia-Bulgaria - Delev guida l'attacco ospiteTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 9 giugno 2017, 06:052017
di Daniele Vitiello

Con l'estate ormai alle porte è tempo di Nazionali. Scendono in campo questa sera diverse selezioni impegnate nella conquista di un posto ai prossimi mondiali di Russia. Tra queste anche Bielorussia e Bulgaria, del Gruppo A, pronte a sfidarsi a partire dalle 20.45 alla Borisov Arena.

COME ARRIVA LA BIELORUSSIA - Non ha nulla più da chiedere la Nazionale di Kriushenko al girone di qualificazione con i soli due punti conquistati fino a questo momento. Resta però da scongiurare l'ultimo posto, occupato dal Lussemburgo con un punto. Nell'ultimo turno pesante sconfitta per 4-0 contro la Svezia.

COME ARRIVA LA BULGARIA - Tenere a debita distanza l'Olanda, ormai a rischio eliminazione, e provare ad insidiare le prime due posizioni, occupate rispettivamente da Francia e Svezia, lontana soltanto un punto. E' questa la massione degli uomini di Hubcev, che si giocheranno una buona fetta di chance per l'approdo ai Mondiali.

Le probabili formazioni
Bielorussia (5-4-1): Gorbunov, Shitov, Martynovich, Politevich, Filipenko, Bordachev; Rios, Bressan, Mayevskiy, Gordejchuk, Signevich.
Bulgaria (4-2-3-1): Stoyanov, S. Popov, Aleksandrov, Chorbadzhiyski, Zanev; Kostadinov, Slavchev; Manolev, I.Popov, Tonev; Delev.