HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Bologna-Atalanta - Sale Petagna, out Caldara

Fischio d'inizio alle 15. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
11.03.2018 06:12 di Luca Chiarini   articolo letto 2645 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Serie A riapre i battenti in un clima surreale, di dolore e commozione per la tragica scomparsa del capitano viola Davide Astori. The show must go on, anche per Bologna e Atalanta. Sei punti nelle ultime tre gare per i felsinei: trend positivo, macchiato dal tonfo di Ferrara, nel derby contro la SPAL di Semplici. L'Europa nel mirino dei nerazzurri, a sei lunghezze da Sampdoria e Milan, con venticinque gare all'attivo, a dispetto delle ventisei di blucerchiati e rossoneri. I nerazzurri bramano una scalata proibitiva, per acciuffare la qualificazione all'EL per il secondo anno consecutivo.

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Squalificato Gonzalez, out anche Da Costa, Orsolini e Poli, alle prese con problemi muscolari. Recupera in extremis Palacio, che partirà dalla panchina. Ritorno all'antico per Donadoni, che vara il 4-3-3: Mbaye è avanti nel ballottaggio con Romagnoli e dovrebbe agire a destra, con Masina sul binario opposto. De Maio ed Helander al centro della difesa, Pulgar in mediana, coadiuvato da Donsah - in vantaggio su Nagy - e dal jolly Dzemaili, a caccia del secondo centro stagionale. Nel tridente gli imprescindibili Verdi e Di Francesco proveranno ad innescare Mattia Destro, in cerca di riscatto dopo la prova grigia nel derby.

COME ARRIVA L'ATALANTA - Allarme Caldara per Gasperini: costretto ai box il centrale, a rischio anche per la supersfida contro la Juventus. Palomino parte in pole per sostituirlo: insieme a lui scontata la presenza dei soliti Toloi e Masiello. Prende quota l'ipotesi di un impiego da titolare di Petagna. Con l'ex rossonero sarebbe effetto domino: Ilicic scalerebbe in trequarti, con Cristante dirottato a centrocampo, accanto a Freuler. Ci sarà il Papu, sulla corsia di destra spazio ad Hateboer, a sinistra fiducia a Spinazzola.

Ecco le probabili formazioni:

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, De Maio, Helander, Masina; Dzemaili, Pulgar, Donsah; Verdi, Destro, Di Francesco. A disposizione: Ravaglia, Santurro, Keita, Krafth, Romagnoli, Torosidis, Crisetig, Nagy, Avenatti, Falletti, Krejci, Palacio. Allenatore: Roberto Donadoni.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic; Gomez, Petagna. A disposizione: Gollini, Rossi, Castagne, Mancini, De Roon, Gosens, Haas, Melegoni, Rizzo, Barrow, Cornelius. Allenatore: Gian Piero Gasperini.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

TMW - Juventus-Kastanos, insieme fino al 2023: rinnovo vicino Grigoris Kastanos e la Juventus, avanti insieme. Il centrocampista bianconero aggregato all’Under 23 è vicino al rinnovo del contratto fino al 2023. Intesa ad un passo, ufficialità nelle prossime settimane. Kastanos-Juventus, si prosegue...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->