Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Bologna-Cagliari - Borriello sfida Mattia Destro

Le probabili formazioni di Bologna-Cagliari - Borriello sfida Mattia DestroTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 11 settembre 2016, 06:092016
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle 12.30. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW

Sarà una sfida tutta rossoblù quella che vedrà opposte Bologna e Cagliari allo stadio Dall'Ara. I padroni di casa, guidati dal tecnico Donadoni, vogliono riscattare il pesante 5-1 subito contro il Toro dopo la vittoria all'esordio contro il Crotone. I sardi invece sono reduci dall'ottimo pareggio casalingo contro la Roma dopo la sconfitta alla prima di campionato contro il Genoa. Chi la spunterà?

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Donadoni è costretto a fare la conta degli assenti. Mancherà sicuramente Sadiq, appiedato per un turno dal Giudice Sportivo. Oltre a lui non saranno della partita gli infortunati Donsah, Mirante, Gomis, Maietta e Rizzo. Prima convocazione per i nuovi Viviani, Helander e Torosidis.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Rastelli deve rinunciare a capitan Dessena, ancora in ripresa dopo l'infortunio e comunque squalificato per due turni. Rientrano tra i convocati Melchiorri, dopo la rottura dei legamenti del ginocchio la scorsa primavera, e Farias. Ancora out invece Joao Pedro, che dovrebbe tornare a disposizione per la prossima partita.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA (4-3-3) - Da Costa; Krafth, Gastaldello, Oikonomou, Masina; Dzemaili, Pulgar, Taider; Di Francesco, Destro, Krejci. All. Donadoni.

CAGLIARI (4-3-1-2) - Storari; Isla, Salamon, Bruno Alves, Murru; Padoin, Di Gennaro, Ionita; Barella; Sau, Borriello. All. Rastelli.