HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Bologna-Cagliari - Dubbio modulo per Miha

Calcio d'inizio: domani ore 12.30. Diretta testuale, pagelle e voce dei protagonisti su TMW!
09.03.2019 06:11 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 5722 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Tre punti pesantissimi in palio, che potrebbero dire molto ai fini della classifica. Bologna e Cagliari sanno di giocarsi tanto e domani è vietato sbagliare: una di fronte all'altra, un vero e proprio scontro diretto per la salvezza. I felsinei, al momento terzultimi e a quattro punti dalla salvezza, hanno l'obbligo di riprendere la corsa dopo le tre sconfitte consecutive contro Roma, Juventus e Udinese. I sardi di Maran, invece, che una settimana fa hanno battuto l'Inter, vincendo salirebbero a 30 punti e metterebbero quasi una serie ipoteca sulla permanenza nella massima serie.

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Mihajlovic pensa ad un cambio di modulo: si va verso il 4-3-3, anche se un rombo a centrocampo stuzzica e non poco l'allenatore rossoblù. In difesa ballottaggio Helander affiancherà Danilo in mezzo, mentre Mbaye e Dijks dovrebbero agire sulle corsie laterali. In mezzo al campo sembrano certi di una maglia da titolare Poli, Pulgar e Soriano. In attacco, invece, diversi ballottaggi: Sansone, Palacio e Santander si candidano a partire dal 1', ma in caso di 4-3-1-2 occhio a Dzemaili e Destro.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Qualche dubbio anche per Maran, soprattutto a centrocampo: Cigarini e Faragò non saranno dell'incontro a causa della squalifica inflitta dal Giudice Sportivo e al loro posto dovrebbero giocare Bradaric e Deiola, con Ionita a completare il reparto. In attacco Pavoletti sarà "spalleggiato" dai trequartisti Joao Pedro e Barella. In difesa, infine, Srna, Romagna, Ceppitelli e Pellegrini.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Helander, Danilo, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Palacio, Santander, Soriano. A disposizione: Da Costa, Santurro, Gonzalez, Mattiello, Lyanco, Calabresi, Donsah, Dzemaili, Svanberg, Orsolini, Edera, Falcinelli, Destro.Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Srna, Romagna, Ceppitelli, Pellegrini; Deiola, Bradaric, Ionita; Barella, Joao Pedro; Pavoletti. A disposizione: Rafael, Aresti, Pisacane, Cacciatore, Lykogiannis, Leverbe, Lella, Padoin, Verde, Oliva, Birsa, Despodov, Thereau. Allenatore: Rolando Maran.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

TMW - Vasco da Gama, l’Inter Miami pensa a Guarin Arrivato poche settimane fa al Vasco da Gama, Fredy Guarin potrebbe già lasciare il Brasile. Contatti in corso con l’Inter Miami di David Beckham in vista del prossimo mercato. Possibile futuro a stelle e strisce, dopo aver sfiorato il Brescia ed essersi accasato in Brasile Guarin...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510