HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Bologna-Cagliari - Santander sfida Pavoletti

Calcio d'inizio: ore 12.30. Diretta testuale, pagelle e voce dei protagonisti su TMW!
10.03.2019 06:04 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 3437 volte
Le probabili formazioni di Bologna-Cagliari - Santander sfida Pavoletti

Vincere per tirarsi fuori dalla lotta salvezza e ipotecare la permanenza in Serie A, vincere per tornare in corsa e provare a riemergere: questi gli obiettivi, rispettivamente, di Cagliari e Bologna. Saranno le due compagini rossoblù, alle 12.30, ad aprire la ricca domenica di calcio di Serie A. Un vero e proprio scontro diretto, con la squadra di Mihajlovic che ha bisogno di tornare ai tre punti dopo tre sconfitte consecutive e che avrà dalla sua la spinta del caloroso pubblico dello stadio "Dall'Ara"; i sardi, invece, arrivano alla sfida dalla bella e convincente vittoria casalinga contro l'Inter e vogliono dare continuità al risultato positivo di una settimana fa.
A dirigere l'incontro, che potrete seguire su TUTTOmercatoWEB.com con la solita diretta testuale, sarà l'esperto Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia.

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Con ogni probabilità Mihajlovic virerà ancora sul 4-3-3 con Santander al centro dell'attacco: la punta sarà supportata da Sansone e Palacio, in questo momento in pole su Orsolini. Out Edera, neppure convocato. Per il resto non dovrebbero esserci grandi novità, con Soriano, Pulgar e Poli in mediana e con la linea a quattro di difesa formata da Mbaye, Danilo, Lyanco (che ha vinto il ballottaggio con Helander) e Dijks.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - 4-3-2-1 per Maran, che sulla trequarti si affiderà alla qualità del tandem Barella-Joao Pedro a sostegno dell'unica punta Pavoletti. A centrocampo, con la squalifica di Cigarini e Faragò, si contendono un posto Padoin e Deiola, mentre sembrerebbero certi di una maglia da titolare Bradaric e Ionita. In difesa, infine, avanti a Cragno ci saranno Srna, Pisacane, Ceppitelli e Pellegrini.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Lyanco, Danilo, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Palacio, Santander, Sansone. A disposizione: Da Costa, Santurro, Paz, Mattiello, Helander, Calabresi, Donsah, Dzemaili, Krejci, Nagy, Svanberg, Orsolini, Falcinelli, Destro.Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Padoin, Bradaric, Ionita; Barella, Joao Pedro; Pavoletti. A disposizione: Rafael, Aresti, Romagna, Cacciatore, Lykogiannis, Leverbe, Marongiu, Deiola, Oliva, Birsa, Despodov, Thereau. Allenatore: Rolando Maran.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

TOP 100 TMW - Come il buon vino: re nell'anno di CR7. Quagliarella primo Oggi presentiamo la Top 100 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com fra coloro che abbiano disputato almeno 15 partite. Il miglior giocatore della Serie A? Facile, quello che ha segnato più di tutti. 1 - Fabio Quagliarella...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510