Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Bologna-Chievo - Dubbio Orsolini, torna Depaoli

Le probabili formazioni di Bologna-Chievo - Dubbio Orsolini, torna Depaoli
domenica 7 aprile 2019, 06:34Probabili formazioni
di Dennis Magrì

Obiettivo riprendere la corsa. Almeno per il Bologna, vista la posizione piuttosto disperata del Chievo in classifica. Domani sera, per il consueto Monday Night della Serie A, si affrontano le due squadre più scottate del momento: i rossoblù di Mihajlovic, infatti, arrivano dal poker incassato in casa dell’Atalanta (tutto nel primo quarto d’ora); i clivensi, invece, hanno subito quattro gol contro il Sassuolo e puntano a salvare almeno la faccia in questo finale di campionato. Per Palacio e compagni, invece, partita da non fallire, visto lo scontro diretto odierno tra Empoli e Udinese, le due squadre che precedono i felsinei.
A dirigere l’incontro, il cui calcio d’inizio è fissato per le ore 20.30, sarà il signor Pairetto di Nichelino, a sua volta assistito dai guardalinee Schenone e Valeriani e dal quarto uomo Ghersini.

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Il turnover contro l'Atalanta ha fatto discutere, ma se avrà portato frutti lo vedremo soltanto domani. Contro il Chievo tornano i titolarissimi: Lyanco riprende posto al centro della difesa accanto a Danilo, con Dijks e Mbaye sugli esterni. A centrocampo ballottaggio Dzemaili-Poli per affiancare Pulgar e Soriano. In avanti l'unico dubbio riguarda Orsolini: l'esterno ha convinto giovedì sera e non è da escludere una conferma nel tridente con Palacio e Sansone. Ma occhio a Santander...

COME ARRIVA IL CHIEVO - Si va verso il 4-3-1-2, con Giaccherini alle spalle delle due punte che saranno sicuramente Meggiorini e Stepinski, quest’ultimo in pole su Djordjevic e Pellissier. A centrocampo torna Diousse in cabina di regia, con Hetemaj e Rigoni a completare il reparto. Solo panchina per Leris. In difesa, infine, rientra dalla squalifica Depaoli; per il resto nessuna novità, con Andreolli, Bani e Barba.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Orsolini, Palacio, Sansone. A disposizione: Da Costa, Calabresi, Gonzalez, Helander, Valencia, Paz, Krejci, Dzemaili, Nagy, Donsah, Falcinelli, Santander. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Andreolli, Bani, Barba; Hetemaj, Diousse, Rigoni; Giaccherini; Stepinski, Meggiorini. A disposizione: Semper, Caprile, Cesar, Rossettini, Tomovic, Grubac, Jaroszynski, Frey, Leris, Piazon, Djordjevic, Pellissier, Pucciarelli, Vignato. Allenatore: Domenico Di Carlo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile