HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Bologna-Chievo - Dubbio Orsolini, torna Depaoli

07.04.2019 06:34 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 5751 volte
Le probabili formazioni di Bologna-Chievo - Dubbio Orsolini, torna Depaoli

Obiettivo riprendere la corsa. Almeno per il Bologna, vista la posizione piuttosto disperata del Chievo in classifica. Domani sera, per il consueto Monday Night della Serie A, si affrontano le due squadre più scottate del momento: i rossoblù di Mihajlovic, infatti, arrivano dal poker incassato in casa dell’Atalanta (tutto nel primo quarto d’ora); i clivensi, invece, hanno subito quattro gol contro il Sassuolo e puntano a salvare almeno la faccia in questo finale di campionato. Per Palacio e compagni, invece, partita da non fallire, visto lo scontro diretto odierno tra Empoli e Udinese, le due squadre che precedono i felsinei.
A dirigere l’incontro, il cui calcio d’inizio è fissato per le ore 20.30, sarà il signor Pairetto di Nichelino, a sua volta assistito dai guardalinee Schenone e Valeriani e dal quarto uomo Ghersini.

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Il turnover contro l'Atalanta ha fatto discutere, ma se avrà portato frutti lo vedremo soltanto domani. Contro il Chievo tornano i titolarissimi: Lyanco riprende posto al centro della difesa accanto a Danilo, con Dijks e Mbaye sugli esterni. A centrocampo ballottaggio Dzemaili-Poli per affiancare Pulgar e Soriano. In avanti l'unico dubbio riguarda Orsolini: l'esterno ha convinto giovedì sera e non è da escludere una conferma nel tridente con Palacio e Sansone. Ma occhio a Santander...

COME ARRIVA IL CHIEVO - Si va verso il 4-3-1-2, con Giaccherini alle spalle delle due punte che saranno sicuramente Meggiorini e Stepinski, quest’ultimo in pole su Djordjevic e Pellissier. A centrocampo torna Diousse in cabina di regia, con Hetemaj e Rigoni a completare il reparto. Solo panchina per Leris. In difesa, infine, rientra dalla squalifica Depaoli; per il resto nessuna novità, con Andreolli, Bani e Barba.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Orsolini, Palacio, Sansone. A disposizione: Da Costa, Calabresi, Gonzalez, Helander, Valencia, Paz, Krejci, Dzemaili, Nagy, Donsah, Falcinelli, Santander. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Andreolli, Bani, Barba; Hetemaj, Diousse, Rigoni; Giaccherini; Stepinski, Meggiorini. A disposizione: Semper, Caprile, Cesar, Rossettini, Tomovic, Grubac, Jaroszynski, Frey, Leris, Piazon, Djordjevic, Pellissier, Pucciarelli, Vignato. Allenatore: Domenico Di Carlo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Un talento al giorno, Iago Amaral: terzino "colorado" alla Alonso Iago Amaral, terzino sinistro dell’Internacional (Brasile) è un prodotto delle giovanili della squadra “colorada”. Iago attacca la profondità non solo sfruttando la sua fascia, ma accentrandosi talvolta come fattore sorpresa, chiedendo il triangolo con gli attaccanti e facendo assist...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510