HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Roma e Juventus ce la faranno a qualificarsi ai quarti di finale?
  Si, entrambe
  Solo la Roma
  Solo la Juventus
  No, nessuna delle due

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Bologna-Genoa - Out Santander, Lerager dal 1'

Calcio d'inizio: domani ore 12.30. Diretta testuale, pagelle e voce dei protagonisti su TMW!
09.02.2019 06:12 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 6539 volte
Le probabili formazioni di Bologna-Genoa - Out Santander, Lerager dal 1'

Due squadre che hanno cambiato guida tecnica in corsa: una in fiducia dopo la vittoria contro l'Inter, l'altra in netta ripresa e che pian piano sta trovando la quadra. Sarà la sfida tra Bologna e Genoa ad aprire la domenica di Serie A: domani, alle ore 12.30, sfida di fondamentale importanza per le due compagini in ottica salvezza. Se con Mihajlovic i felsinei hanno iniziato al meglio, è pur vero che non possono accontentarsi: una vittoria vorrebbe dire scavalcare l'Empoli e almeno momentaneamente l'Udinese, uscendo definitivamente dalla zona rossa; i Prandelli-boys, però, arrivano dal buon pareggio contro il Sassuolo e dalla scoppiettante vittoria in casa dell'Empoli e si trovano quasi a metà classifica.

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Mihajlovic recupera gli squalificati Helander e Mattiello ed entrambi dovrebbero partire dal 1': il primo al posto dell'infortunato Lyanco accanto a Danilo, mentre il secondo sembrerebbe in pole su Mbaye per il ruolo di terzino destro; a sinistra confermatissimo Dijks. A centrocampo tutto passerà dai piedi di Pulgar, che verrà affiancato ancora da Poli e Soriano. In attacco spazio ad Edera e Sansone sugli esterni, con Palacio al centro. Da valutare Santander.

COME ARRIVA IL GENOA - Prandelli prosegue col 4-4-2 e dovrà rinunciare a Romero, squalificato dal Giudice Sportivo. Al suo posto, dunque, ci sarà Gunter accanto a Zukanovic, con Biraschi e Criscito nel ruolo di terzini. A centrocampo via al nuovo: dentro Radovanovic e Lerager, fuori Veloso e Rolon; Lazovic e Bessa sugli esterni, mentre in avanti tandem formato da Kouamé e Sanabria.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mattiello, Danilo, Helander, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Edera, Palacio, Sansone. A disposizione: Da Costa, Santurro, Calabresi, Gonzalez, Mbaye, Nagy, Krejci, Donsah, Svanberg, Dzemaili, Santander, Destro.. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

GENOA (4-4-2): Radu; Biraschi, Zukanovic, Gunter, Criscito; Lazovic, Lerager, Radovanovic, Bessa; Kouamé, Sanabria. A disposizione: Vodisek, Jandrei, Pereira, Pezzella, Lakicevic, Veloso, Sturaro, Rolon, Dalmonte, Pandev.. Allenatore: Cesare Prandelli.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Ranking UEFA aggiornato, Juve e Napoli stabili. L'Inter sale 3 posizioni La UEFA, tramite il proprio sito ufficiale, ha pubblicato il ranking riguardante i club europei dopo l'andata degli ottavi di Champions e i sedicesimi di Europa League. Posizioni invariate rispetto a fine dicembre per Juventus, Roma e Napoli, mentre guadagna tre posizioni l'Inter....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510