HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Bologna-Genoa - Out Santander, Lerager dal 1'

Calcio d'inizio: domani ore 12.30. Diretta testuale, pagelle e voce dei protagonisti su TMW!
09.02.2019 06:12 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 6580 volte
Le probabili formazioni di Bologna-Genoa - Out Santander, Lerager dal 1'

Due squadre che hanno cambiato guida tecnica in corsa: una in fiducia dopo la vittoria contro l'Inter, l'altra in netta ripresa e che pian piano sta trovando la quadra. Sarà la sfida tra Bologna e Genoa ad aprire la domenica di Serie A: domani, alle ore 12.30, sfida di fondamentale importanza per le due compagini in ottica salvezza. Se con Mihajlovic i felsinei hanno iniziato al meglio, è pur vero che non possono accontentarsi: una vittoria vorrebbe dire scavalcare l'Empoli e almeno momentaneamente l'Udinese, uscendo definitivamente dalla zona rossa; i Prandelli-boys, però, arrivano dal buon pareggio contro il Sassuolo e dalla scoppiettante vittoria in casa dell'Empoli e si trovano quasi a metà classifica.

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Mihajlovic recupera gli squalificati Helander e Mattiello ed entrambi dovrebbero partire dal 1': il primo al posto dell'infortunato Lyanco accanto a Danilo, mentre il secondo sembrerebbe in pole su Mbaye per il ruolo di terzino destro; a sinistra confermatissimo Dijks. A centrocampo tutto passerà dai piedi di Pulgar, che verrà affiancato ancora da Poli e Soriano. In attacco spazio ad Edera e Sansone sugli esterni, con Palacio al centro. Da valutare Santander.

COME ARRIVA IL GENOA - Prandelli prosegue col 4-4-2 e dovrà rinunciare a Romero, squalificato dal Giudice Sportivo. Al suo posto, dunque, ci sarà Gunter accanto a Zukanovic, con Biraschi e Criscito nel ruolo di terzini. A centrocampo via al nuovo: dentro Radovanovic e Lerager, fuori Veloso e Rolon; Lazovic e Bessa sugli esterni, mentre in avanti tandem formato da Kouamé e Sanabria.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mattiello, Danilo, Helander, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Edera, Palacio, Sansone. A disposizione: Da Costa, Santurro, Calabresi, Gonzalez, Mbaye, Nagy, Krejci, Donsah, Svanberg, Dzemaili, Santander, Destro.. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

GENOA (4-4-2): Radu; Biraschi, Zukanovic, Gunter, Criscito; Lazovic, Lerager, Radovanovic, Bessa; Kouamé, Sanabria. A disposizione: Vodisek, Jandrei, Pereira, Pezzella, Lakicevic, Veloso, Sturaro, Rolon, Dalmonte, Pandev.. Allenatore: Cesare Prandelli.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW - Fiorentina, in tribuna Joe Barone. E' il braccio destro di Commisso Una salvezza da conquistare sul campo contro il Genoa, poi per la Fiorentina ci sarà tempo anche per pensare alla cessione societaria. Ed in tal senso non è certamente passata inosservata la presenza, in tribuna autorità, di Joe Barone, braccio destro e uomo di fiducia di Rocco Commisso,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510