HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Bologna-Juve - Altra panchina per Dybala?

Calcio d'inizio domani ore 15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
16.12.2017 06:16 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 9270 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dopo lo 0-0 casalingo contro l'Inter, la Juventus vuole tornare in fretta ai tre punti e domani pomeriggio sarà ospite del Bologna allo stadio 'Renato Dall'Ara'. Trasferta da sempre insidiosa per i bianconeri, che lo scorso anno vinsero solo nei secondi finali grazie al gol del giovane Kean e che due anni fa non andarono oltre il pareggio a reti inviolate.
I felsinei, invece, arrivano dalla sconfitta esterna contro il Milan: buona la prova di Destro e compagni contro la squadra rossonera, capace però di strappare il successo grazie alla doppietta siglata da Bonaventura. In questo campionato i rossoblù hanno vinto solo due volte tra le mura amiche (contro Sampdoria e SPAL), ma sono riusciti a fermare sul pari la capolista Inter.
A dirigere l'incontro, che potrete seguire a partire dalle ore 15 di domani su TUTTOmercatoWEB.com, sarà Luca Banti della sezione di Livorno.

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Donadoni dovrà rinunciare a Palacio ed al suo posto potrebbe giocare uno tra Krejci ed Okwonkwo, con il primo in netto vantaggio per affiancare Verdi e Destro nel tridente offensivo. A centrocampo Donsah e Poli daranno sostanza ad un centrocampo completato da Pulgar. In difesa, infine, spazio a Torosidis, Helander, Gonzalez e Masina. Tra i pali, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe esserci Mirante.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Come una settimana fa, c'è ancora un po' di "confusione" nella testa di Allegri: 4-3-3 o 4-2-3-1? La prima ipotesi sembra quella più probabile, con Douglas Costa, Higuain e Mandzukic in attacco. Si va verso un'altra esclusione per Dybala: l'argentino dovrebbe partire nuovamente dalla panchina. A centrocampo Khedira e Pjanic sono certi di una maglia, mentre Marchisio sembra in pole su Matuidi. In difesa, avanti a Szczesny, toccherà a De Sciglio, Rugani, Benatia ed Asamoah.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Torosidis, Helander, Gonzalez, Masina; Poli, Pulgar, Donsah; Verdi, Destro, Krejci. A disposizione: Da Costa, Ravaglia, Mbaye, Krafth, De Maio, Maietta, Crisetig, Nagy, Taider, Okwonkwo, Falletti, Petkovic. Allenatore: Roberto Donadoni.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Benatia, Asamoah; Khedira, Pjanic, Marchisio; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. A disposizione: Pinsoglio, Loria, Barzagli, Alex Sandro, Sturaro, Bentancur, Matuidi, Bernardeschi, Dybala, Cuadrado.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie D

Primo piano

Un talento al giorno, Jerdy Schouten: nuova stellina orange L'Olanda, da sempre, è una fucina di talenti. L'ultimo nome finito sui taccuini degli scout europei è quello di Jerdy Schouten, centrocampista classe '97 di proprietà dell'Excelsior. Cresciuto nelle giovanili dell'ADO Den Haag, ha fatto il suo esordio in Eredivisie nella stagione...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->