HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Bologna-Milan - Dubbi in attacco per Gattuso

Fischio d'inizio domani pomeriggio alle ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
28.04.2018 06:50 di Patrick Iannarelli   articolo letto 3342 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Una sfida fondamentale per entrambe le squadre. Bologna e Milan si sfidano nella 35a giornata di serie A. I padroni di casa vogliono provare a fare il salto di qualità e a migliorare il proprio campionato. I rossoneri devono assolutamente cercare di cancellare il periodo negativo e tornare in zona Europa League. Ma non sarà affatto semplice.

COME ARRIVA IL BOLOGNA – Ben 39 punti conquistati e un buon campionato. C’è stato un periodo un po’ altalenante in questa stagione, ma ovviamente bisogna assolutamente allontanare le ultime polemiche. Pulgar è appena rientrato, se non scenderà in campo ci sarà Poli al suo posto. Assenti anche Destro, Helander e Donsah, il modulo sarà sempre il 4-3-3. In porta Mirante, Mbaye, De Maio, Gonzalez e Masina comporranno la difesa. Poli, Pulgar e Dzemaili vanno a centrocampo, con Palacio unica punta. Verdi e Di Francesco andranno sulle corsie esterne.

COME ARRIVA IL MILAN – Sei partite senza vittorie. E una sconfitta contro il Benevento che pesa davvero troppo. Serve cancellare tutto e ripartire nuovamente dalla partita contro il Chievo, l’ultima vinta in serie A. Romagnoli, Biglia e Conti rimarranno fuori dai giochi, qualche dubbio per Gattuso: a centrocampo Montolivo e Locatelli si giocano un posto, davanti Kalinic e Cutrone sono in ballottaggio. Donnarumma va in porta, con Calabria, Bonucci, Zapata e Rodriguez in difesa. Kessié, Montolivo e Bonaventura gestiranno le operazioni in mezzo al campo, con Suso e Calhanoglu sulle corsie esterne.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, De Maio, Gonzalez, Masina; Poli, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Palacio, Di Francesco. A disposizione: Da Costa, Santurro, Krafth, Keita, Romagnoli, Torosidis, Crisetig, Falletti, Krejci, Nagy, Orsolini, Avenatti. Allenatore: Roberto Donadoni.

MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonavetura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. A disposizione: Donnarumma A., Storari, Abate, Antonelli, Gomez, Musacchio, Locatelli, Mauri, André Silva, Borini, Kalinic. Allenatore: Gennaro Gattuso.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

...con Lazaar “Mi aspettavo una bella esperienza, ma non così tanto come la sto vivendo. Sono tutti contenti, vorrebbero che restassi a lungo. Hanno visto il mio valore, sono contento”. Così a TuttoMercatoWeb Achraf Lazaar racconta la sua esperienza allo Sheffield. Uno sguardo al calcio italiano,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510