Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Bologna-Pescara - Sarà Destro contro Bahebeck

Le probabili formazioni di Bologna-Pescara - Sarà Destro contro BahebeckTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 14 maggio 2017, 06:412017
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio ore 15. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

"C'è un problema mentale, alla prima difficoltà la squadra si blocca. La sconfitta contro il Chievo, arrivata dopo il 5-0 al Genoa, è stato un brutto colpo per i miei calciatori". Queste alcune delle parole di Zdenek Zeman nella conferenza stampa della vigilia della sfida tra il suo Pescara ed il Bologna. Una partita che si preannuncia spettacolare ed equilibrata, anche perché le due squadre non hanno più nulla da chiedere al proprio campionato. I felsinei, che hanno raggiunto con largo anticipo una posizione tranquilla in classifica, puntano a chiudere in bellezza la stagione. Per Donadoni sarà anche l'occasione per fare qualche esperimento in vista del prossimo anno.

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Si va verso il 4-2-3-1, con Destro unico punto di riferimento in avanti. Alle sue spalle, invece, agirà il terzetto composto da Petkovic, Verdi e Krejci (in ballottaggio con Di Francesco). In mediana Donsah insidia Taider, con l'algerino che sembra l'indiziato numero uno per partire al fianco di Pulgar. In difesa, infine, la linea a quattro sarà formata da Krafth, Oikonomou (o Helander), Maietta e Mbaye.

COME ARRIVA IL PESCARA - Zeman punta come al solito sul 4-3-3: Bahebeck sembra pienamente recuperato e partirà dal 1' come punta centrale; con lui, nel tridente, Caprari e Brugman. A centrocampo Muntari dovrebbe giocare dall'inizio insieme a Coulibaly e Memushaj. In difesa, avanti a Fiorillo, ci saranno Zampano, Fornasier Bovo e Biraghi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Bologna (4-2-3-1): Mirante; Krafth, Oikonomou, Maietta, Mbaye; Pulgar, Taider; Verdi, Petkovic, Krejci; Destro. Allenatore: Roberto Donadoni.

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Fornasier, Bovo, Biraghi; Memushaj, Muntari, Coulibaly; Caprari, Bahebeck, Brugman. Allenatore: Zdenek Zeman.