Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Bologna-Torino - E' anche Destro contro Belotti

Le probabili formazioni di Bologna-Torino - E' anche Destro contro BelottiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 19 agosto 2017, 06:232017
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio domani ore 20:45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Dopo un'estate fatta di amichevoli, esperimenti e arrivo di nuovi calciatori, è tempo di calcio giocato. Parte questo pomeriggio il campionato di Serie A, mentre domani sarà il turno anche di Bologna e Torino.
Allo stadio 'Renato Dall'Ara' va in scena una sfida tra due squadre che, nella passata stagione, avrebbero potuto fare sicuramente qualcosina in più. Sarà la prima in rossoblù per Palacio, che probabilmente però partirà dalla panchina. In casa granata, invece, c'è curiosità di vedere all'opera Sirigu, N'Koulou e Berenguer.
Il calcio d'inizio della sfida, che potrete seguire domani sera su TUTTOmercatoWEB.com, è fissato per le 20.45 in contemporanea con altre sei partite.

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Possibile 4-3-3 per Donadoni, con la difesa composta da Torosidis, De Maio, Gonzalez e Masina. A centrocampo debutto dal 1' per Poli al fianco di Pulgar e Taider. In attacco maglia da titolare per Destro, che sarà supportato da Verdi e Di Francesco.

COME ARRIVA IL TORINO - 4-2-3-1 anche per Mihajlovic, che potrebbe decidere di puntare su Iago Falqué, Ljajic e Berenguer alle spalle dell'intoccabile Belotti. Prima con la maglia del Toro anche per Rincon, che con Obi agirà in mezzo al campo. In difesa, infine, spazio a Zappacosta, N'Koulou, Moretti e Molinaro.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Bologna (4-3-3): Mirante; Torosidis, De Maio, Gonzalez, Masina; Pulgar, Taider, Poli; Verdi, Di Francesco, Destro. Allenatore: Roberto Donadoni.

Torino (4-2-3-1): Sirigu; Zappacosta, N'Koulou, Moretti, Molinaro; Obi, Rincon; Iago Falqué, Ljajic, Berenguer; Belotti. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.