Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Bologna-Torino - Taider e Ljajic dal 1'

Le probabili formazioni di Bologna-Torino - Taider e Ljajic dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 20 agosto 2017, 06:102017
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio ore 20:45. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

"Dobbiamo dimenticarci ciò che è accaduto sabato scorso e affrontare come si deve l'esordio in campionato - sono alcune delle parole di Roberto Donadoni nella conferenza stampa della vigilia -. I ragazzi devono aver capito la lezione, è importante che sia così. Voglio vedere una grande determinazione. Abbiamo i mezzi per dare delle risposte, tutti insieme". Il tecnico del Bologna suona la carica in vista del debutto in campionato: questa sera, allo stadio 'Renato Dall'Ara', arriva il Torino.
Due vittorie granata negli ultimi tre precedenti in casa rossoblù, ma Mihajlovic tiene alta l'attenzione: "La loro è un'ottima squadra e hanno un ottimo allenatore. Per noi è una sfida importante perché abbiamo un calendario con partite alla nostra portata all'inizio".
A dirigere l'incontro, il cui calcio d'inizio è fissato per le 20.45, sarà Davide Massa della sezione arbitrale di Imperia.

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Donadoni dovrebbe optare per il 4-3-3: Verdi è arruolabile e partirà dal primo minuto nel tridente offensivo completato da Destro e Di Francesco. Chiavi del centrocampo nelle mani di Pulgar, con Taider e Poli ai suoi lati. In difesa, infine, spazio a Torosidis, Gonzalez, De Maio e Masina.

COME ARRIVA IL TORINO - Possibile 4-2-3-1 per Mihajlovic: alle spalle di Belotti agiranno Berenguer, Ljajic e Iago Falqué. Rincon ed Obi saranno i due mediani avanti la difesa formata da Zappacosta, N'Koulou, Moretti e Molinaro.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Bologna (4-3-3): Mirante; Torosidis, De Maio, Gonzalez, Masina; Taider, Pulgar, Poli; Verdi, Destro, Di Francesco. Allenatore: Roberto Donadoni.

Torino (4-2-3-1): Sirigu; Zappacosta, N'Koulou, Moretti, Molinaro; Obi, Rincon; Iago Falqué, Ljajic, Berenguer; Belotti. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.