Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Borussia M.- Celtic - Ultima chance per gli scozzesi

Le probabili formazioni di Borussia M.- Celtic - Ultima chance per gli scozzesiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 1 novembre 2016, 06:312016
di Andrea Diamante
Live, pagelle e dichiarazioni a partire dalle 20.45 su TMW!

Con il Barcellona e il City a giocarsi le prime due piazze nel girone C, il Borussia Monchengladbach vuole difendere la terza piazza e provare magari a insidiare le due favorite, mentre il Celtic Glasgow è all'ultima chiamata per sperare almeno nei sedicesimi di Europa League. I tedeschi, dopo due sconfitte di fila, hanno vinto nella gara di andata in Scozia grazie alle reti di Hahn e Stindl. I biancoverdi invece hanno ottenuto un solo punto nella pirotecnica gara interna contro il City terminata 3-3. La gara del Borussia-Park è diretta dal portoghese Manuel De Sousa.

COME ARRIVA IL BORUSSIA M. - Non un grande avvio di stagione per i teutonici che, in Bundesliga, si trovano a metà classifica e mancano al successo da quattro giornata con appena due punti acquisiti. Il tecnico Schubert non può contare su pedina importanti come Hazard e Raffael e potrebbe riproporre l'undici usato in campionato contro il Francoforte. Davanti a Sommer difesa formata da Janktsche, Vestergaard ed Elvedi. In mezzo al campo Dahoud e Kramer con Korb e Wendt sulle fasce. In attacco Johnson e Hahn supportati da Stindl.

COME ARRIVA IL CELTIC - La formazione scozzese è saldamente al comando in Scottish Premier con nove punti di vantaggio sui cugini dei Rangers ed una partita in meno. Escluse le gare europee i ragazzi di Rodgers vengono da sei successi di fila, l'ultimo di misura in casa dell'Aberdeen. A protezione di Gordon difesa a quattro con Izaguirre, Sviatchenko, Boyata e Lustig. A centrocampo Brown, Bitton e Rogic. Il tridente offensivo dovrebbe essere formato da Forrest e Sinclair ai lati di Dembele.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Borussia M'gladbach (3-4-1-2): Sommer; Janktsche, Vestergaard, Elvedi; Korb, Dahoud, Kramer, Wendt; Stindl; Johnson, Hahn. Allenatore: Andre Schubert.

Celtic Glasgow (4-3-3): Gordon; Izaguirre, Sviatchenko, Boyata, Lustig; Brown, Bitton, Rogic; Forrest, Dembelè, Sinclair. Allentore: Brendan Rodgers.