Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Brescia-Bari - Marino conferma il 4-3-3

Le probabili formazioni di Brescia-Bari - Marino conferma il 4-3-3TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 23 ottobre 2017, 06:502017
di Andrea Piras
Fischio d'inizio alle 20.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Fra primato e zona retrocessione. Toccherà a Brescia e Bari aprire l'undicesima giornata di Serie B. Al “Rigamonti” la formazione di Fabio Grosso cerca punti preziosi per posizionarsi, almeno per una notte, al vertice del campionato cadetto. Le Rondinelle invece vogliono uscire da una crisi di risultati che dura ormai da tutto il mese di ottobre. I biancoazzurri di Pasquale Marino, e prima di Roberto Boscaglia, non vincono dal 30 settembre scorso, giorno in cui fermarono il Perugia 2-1 fra le mura amiche. Nelle successive quattro partite invece i lombardi hanno raccolto un solo punto perdendo venerdì sera il derby contro la Cremonese. Decisamente più positivo l'andamento dei pugliesi che nelle ultime sei gare hanno perso soltanto una volta conquistando 10 punti sui 18 a disposizione. Lontano dal “San Nicola” i Galletti faticano e non poco. E' infatti solo uno il punto raccolto in trasferta dai biancorossi che con il pareggio di Vercelli hanno interrotto una striscia negativa di quattro sconfitte esterne di fila. Il Brescia non vince in casa contro il Bari dalla vigilia di Natale del 2014, quando un gol di Sodinha nel recupero regalò il successo alla squadra di Ivan Javorcic. Minuti finali decisivi anche nella stagione seguente. Questa a volta a gioire furono invece pugliesi che batterono 3-2 i padroni di casa con un rigore al 93' di Rosina. L'anno scorso le due compagini si divisero la posta in palio pareggiando per 1-1. L'incontro sarà diretto dal signor Riccardo Pinzani della sezione arbitrale di Empoli.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Nonostante la sconfitta nel derby contro la Cremonese, Pasquale Marino è orientato a confermare il 4-3-3. Ritornano nell'elenco dei convocati sia Torregrossa che Coppolaro dopo i rispettivi infortuni mentre Ferrante ha scontato il turno di squalifica. In porta ci sarà Minelli mentre Meccariello e Gastaldello dovrebbero formare la linea difensiva con Cancellotti a destra e Longhi a sinistra. A centrocampo potrebbe essere schierato Machin insieme a Martinelli e Bisoli mentre in attacco Caracciolo guiderà il tridente offensivo. Sugli esterni invece possibile conferma di Furlan oltre al rientrante Ferrante.

COME ARRIVA IL BARI - La sorpresa per Fabio Grosso si chiama Modibo Diakité. Il difensore ex Frosinone e Sampdoria è stato convocato dal tecnico biancorosso ma, con ogni probabilità, non farà parte della squadra che calcherà il green del “Rigamonti”. Il tecnico del Bari dovrebbe cambiare qualche effettivo rispetto alla gara stravinta contro il Cittadella. In porta confermato Micai mentre il terzetto difensivo sarà formato da Capradossi, Marrone e Gyomber. A centrocampo dovrebbe essere confermato Balzano mentre Salzano potrebbe prendere il posto di Busellato in mezzo al campo. Sulle corsie invece spazio a Fiamozzi e Morleo con il tridente offensivo composto da Galano, Cissé e Improta.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA (4-3-3): Minelli; Cancellotti, Gastaldello, Meccariello, Longhi; Machin, Martinelli, Bisoli; Furlan, Caracciolo, Ferrante. A disposizione: Andrenacci, Pelagotti, Torregrossa, Coppolaro, Cattaneo, Lancini, Ndoj, Dall'Oglio, Bagadur, Di Santantonio, Rinaldi, Rivas. Allenatore: Pasquale Marino.

BARI (3-4-3): Micai; Capradossi, Marrone, Gyomber; Fiamozzi, Salzano, Basha, Morleo; Galano, Cissé, Improta. A disposizione: De Lucia, Conti, Cassani, Petriccione, Anderson, Tello, Iacolano, Busellato, Kozak, Brienza, Floro Flores, Nené. Allenatore: Fabio Grosso.