HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Brescia-Cosenza - Lombardi a caccia di punti

27.10.2018 06:39 di Andrea Carlino   articolo letto 1805 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Surreale la situazione della Serie B. Si scende in campo per la nona giornata, ma tutto questo potrebbe non valere più. Al Rigamonti, il Brescia di Corini ospita il Cosenza di Braglia. Le Rondinelle sono risalite a metà classifica con 11 punti in 8 gare, i calabresi distano 4 lunghezze e con 7 punti occupano al momento la 14ª posizione in graduatoria. I calabresi, dopo aver infranto il tabù stagionale casalingo, cercheranno anche il primo acuto da tre punti lontano dal San Vito-Marulla. Il Brescia, però, in casa è compagine tosta: i biancazzurri non hanno mai perso, concedendo un punto a Perugia e Pescara, ma sconfiggendo Palermo e Padova. La sfida fra i lombardi e i calabresi è la 25/a fra le due formazioni nella storia del campionato di Serie B. Il segno che si è verificato più volte è il segno X, capitato in 11 occasioni, contro i 6 successi dei lombardi e i 4 dei calabresi. Calcio d'inizio alle ore 15.00. L'arbitro è Prontera della sezione di Bologna.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Così come segnala Opta, il Brescia ha strappato soltanto due vittorie negli ultimi 14 incroci con il Cosenza nel torneo cadetto: tante quante nelle quattro gare precedenti. Out Donnarumma, capocannoniere della Serie B, per un problema muscolare, Gastaldello e Miracoli. Sarà 4-3-1-2 per i lombardi con Tremolada alle spalle di Torregrossa e Morosini.

COME ARRIVA IL COSENZA - Brutte notizie per Brescia: D'Orazio sarà out, così come Capela, Schetino, Trovato, Di Piazza e Perez. Infermeria piena. Sarà 4-3-1-2 per i calabresi con Garritano sulla trequarti, Tutino e Maniero a comporre la coppia d'attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Romagnoli, Cistana, Curcio; Bisoli, Tonali, Ndoj; Tremolada; Morosini, Torregrossa. A disposizione: Andrenacci, Lancini, Dall'Oglio, Martineli, Spalek, Belkheir, Ferrari. Allenatore: Corini.

COSENZA (4-3-1-2): Saracco; Corsi, Idda, Dermaku, Legittimo; Bruccini, Palmiero, Mungo; Garritano, Tutino, Maniero. A disposizione: Cerofolini, Pascali, Tiritiello, Anastasio, Bearzotti, Verna, Varone, Baez, Baclet. Allenatore: Braglia.

ARBITRO: Prontera della sezione di Bologna.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Un talento al giorno, Chris Mepham: centrale abile nel controllo palla Christopher James "Chris" Mepham, è uno dei difensori emergenti più ambiti d'Inghilterra, non propriamente la patria dei centrali affidabili. E lo stesso Mepham, infatti, è nato in Galles: adattabile a terzino, il difensore rende sicuramente al top quando schierato al centro del reparto...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510