Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Brescia-Frosinone - C'è Caracciolo, Frara titolare

Le probabili formazioni di Brescia-Frosinone - C'è Caracciolo, Frara titolare
sabato 3 settembre 2016, 06:102016
di Luca Esposito
Fischio d'inizio stasera ore 18.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Seconda giornata di campionato per Brescia e Frosinone che al "Rigamonti" aprono il turno dopo la fine del calciomercato. Da un lato c'è il Brescia di Brocchi, che nella prima giornata si è dovuto accontentare di un punto raccolto in quel di Avellino, dall'altra invece il Frosinone di Marino che contro la Virtus Entella ha già messo in mostra tutta la propria forza. Arbitrerà l'incontro il signor Di Paolo della sezione di Avezzano, coadiuvato dagli assistenti Chiocci di Foligno e Caliari di Legnago.

COME ARRIVA IL BRESCIA - Dopo la gara di Avellino, Brocchi può contare ancora su Caracciolo, che aveva tenuto con il fiato sospeso l'ex tecnico del Milan. Non ci sarà invece Calabresi, ma l'arrivo di ben quattro nuovi difensori permetterà al trainer delle rondinelle di trovare una soluzione senza grandi problemi. Sarà ancora Morosini il riferimento centrale alle spalle del tandem Caracciolo-Bonazzoli.

COME ARRIVA IL FROSINONE - La vittoria sulla Virtus Entella ha subito dato fiducia all'ambiente ed entusiasmo al gruppo, entusiasmo che mister Marino vuole sfruttare per trovare subito il secondo successo consecutivo. Un solo dubbio per il tecnico ciociaro che punterà sul 4-3-3 ma a centrocampo dovrà scegliere uno tra Frara e Kragl, con il primo in vantaggio.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA (4-3-1-2): Minelli; Unterese, Somma, Lancini E., Coly; Martinelli, Pinzi, Bisoli; Morosini; Caracciolo, Bonazzoli. Allenatore: Christian Brocchi.

FROSINONE (4-3-3): Bardi; Ciofani M., Russo, Pryyma, Mazzotta; Sammarco, Gucher, Frara; Paganini, Ciofani D., Dionisi. Allenatore: Pasquale Marino.