Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Brescia-Latina - Cagni recupera Romagna e Camara

Le probabili formazioni di Brescia-Latina - Cagni recupera Romagna e CamaraTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 6 maggio 2017, 06:422017
di Michele Pavese
Fischio d'inizio ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Dieci punti nelle ultime quattro giornate e un avversario sulla carta agevole da affrontare perché già retrocesso. A Brescia c'è grande attesa per quella che potrebbe essere una partita decisiva in chiave-salvezza, un match insidioso, da affrontare con concentrazione e determinazione. Dall'altra parte, invece, c'è grande scoramento per la decisione della Federazione di infliggere altri cinque punti di penalizzazione, che si aggiungono ai due già tolti e che di fatto segnano in modo definitivo una stagione davvero molto travagliata. Il Latina, però, vuole chiudere con dignità e orgoglio e non farà sconti a nessuno. L'arbitro del match sarà il signor Niccolò Baroni della sezione di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Citro e Lanotte e dal quarto uomo Provesi. All'andata finì 1-1, in virtù delle reti realizzate da Bisoli e Boakye (su rigore).

COME ARRIVA IL BRESCIA - Gigi Cagni recupera Camara, Ferrante e Romagna, tutti in dubbio fino alla vigilia. Solo l'attaccante della Guinea dovrebbe partire dal primo minuto, in coppia con Bonazzoli. Davanti a Minelli giocheranno Untersee, Calabresi, Blanchard e Coly, con Martinelli, Pinzi e Bisoli in mezzo e Crociata alle spalle delle due punte.

COME ARRIVA IL LATINA - Sei gli indisponibili per Vincenzo Vivarini, che deve fare a meno di Brosco, Mariga, Negro, Regolanti, Rocca e Varga. Confermato il 3-4-3, con Coppolaro, Dellafiore e Garcia Tena (o Bruscagin) a difendere la porta di Pinsoglio, Nica, Bandinelli, De Vitis e Di Matteo a centrocampo e il tridente composto da Insigne, Corvia e Buonaiuto in attacco.

PROBABILI FORMAZIONI

Brescia (4-3-1-2): Minelli; Untersee, Calabresi, Blanchard, Coly; Martinelli, Pinzi, Bisoli; Crociata; Bonazzoli, Camara. Allenatore: Luigi Cagni.

Latina (3-4-3): Pinsoglio; Coppolaro, Dellafiore, Garcia Tena; Nica, Bandinelli, De Vitis, Di Matteo; Insigne, Corvia, Buonaiuto. Allenatore: Vincenzo Vivarini.