Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Brescia-Salernitana - Caracciolo sfida Rossi

Le probabili formazioni di Brescia-Salernitana - Caracciolo sfida RossiTUTTO mercato WEB
Alessandro Rossi
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 2 dicembre 2017, 06:332017
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 15:00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Il terzo attacco più prolifico del campionato contro quello che invece ha segnato di meno. Basterebbe questo dato per comprendere il fascino della sfida che quest'oggi andrà in scena al "Rigamonti" tra Brescia e Salernitana per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B. Entrambe sconfitte nell'ultimo turno di campionato, le compagini di Marino e Bollini sono divise da quattro punti, con i campagni meglio posizionati. Le rondinelle - dopo lo sprono di patron Cellino - necessitano di punti e vincere tra le mura amiche sarebbe fondamentale. .La gara sarà diretta dal signor Lorenzo Illuzzi della sezione di Molfetta. Gli assistenti saranno Francesco Fiore (sez. Barletta), e Paolo Formato (sez. Benevento). Il quarto uomo, invece, sarà Pierantonio Perotti (sez. Legnano).

COME ARRIVA IL BRESCIA - Il ko di Cesena ha portato malumore nella piazza ed un'altra sconfitta metterebbe in pericolo la panchina di Marino con Cosmi sull'uscio. Rispetto alla sfida di lunedì sera, in attacco Torregrossa dovrebbe prendere il posto di Ferrante. Gastaldello era in dubbio per una botta all'anca ma è stato regolarmente convocato. Scongiurata dunque l'emergenza difensiva.

COME ARRIVA LA SALERNITANA- Rientra Vitale dalla squalifica ma si ferma Alex per un'infiammazione al ginocchio. Bollini può contare anche su Perico, Tuia e Schiavi anche se solo quest'ultimo dovrebbe partire dal 1'. In panchina anche Sprocati, pronto a dare il suo contributo a gara in corso. In attacco Rossi è sicuro di una maglia da titolare, al suo fianco uno tra Rodriguez e Bocalon con lo spagnolo leggermente favorito.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA (3-4-2-1) : Minelli; Coppolaro, Gastaldello, E. Lancini; Cancellotti, Bisoli, Martinelli, Furlan; Machin, Torregrossa; Caracciolo. A disposizione: Andreanacci, Pelagotti, Bagadur, Bandini, N.Lancini, Longhi, Dall'Oglio, Ndoj, Ferrante, Cortesi, Rivas. Allenatore: Pasquale Marino.

SALERNITANA (3-5-2) : Radunovic; Pucino, Mantovani, Schiavi; Gatto, Odjer, Signorelli, Ricci, Vitale; Rossi, Rodriguez. A disposizione: Adamonis, Asmah, Popescu, Perico, Tuia, Kiyine, Minala, Rizzo, Sprocati, Cicerelli, Di Roberto, Bocalon. Allenatore: Alberto Bollini.