Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Brescia-Vicenza - Caracciolo e Torregrossa la coppia

Le probabili formazioni di Brescia-Vicenza - Caracciolo e Torregrossa la coppiaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 25 ottobre 2016, 06:392016
di Dimitri Conti

Al Rigamonti si sfidano Brescia e Vicenza, in una partita che accomuna le due squadre da una classifica deficitaria rispetto alle attese, addirittura pericolosa per la permanenza, attualmente, per il Vicenza. Brocchi e Bisoli si giocano una parte del loro prossimo futuro e cercano ambedue uno slancio decisivo, per poter dare alle proprie squadre, due compagini importanti nel calcio italiano, le ambizioni che cercano.

COME ARRIVA IL BRESCIA - La squadra messa in campo da Brocchi non dovrebbe cambiare troppo rispetto all'ultimo impegno, con il probabile inserimento di Fontanesi tra i centrali difensivi dall'inizio. Poi, la ricerca di una trazione offensiva: centrocampo che all'equilibrio di Pinzi e Ndoj aggiunge lo spunto di Crociata. Morosini dietro alla coppia pesante Torregrossa-Caracciolo.

COME ARRIVA IL VICENZA - Bisoli prosegue sulla strada del 4-2-3-1: nella difesa davanti a Benussi trova una maglia da titolare Zaccardo, centrale assieme ad Adejo. Pucino e D'Elia i due terzini, mentre sulla mediana agiscono il confermato Rizzo e la scelta Signori. Vita largo a destra, con Giacomelli sul lato opposto, Bellomo svaria alle spalle di Raicevic.

Brescia (4-3-1-2):Minelli; Untersee, Fontanesi, Calabresi, Coly; Ndoj, Pinzi, Crociata; Morosini; Torregrossa, Caracciolo. Allenatore: Cristian Brocchi.

Vicenza (4-2-3-1):Benussi; Pucino, Zaccardo, Adejo, D'Elia; Rizzo, Signori; Vita, Bellomo, Giacomelli; Raicevic. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.