HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Cagliari-Atalanta - Birsa verso il debutto

14.01.2019 06:40 di Daniele Vitiello   articolo letto 7029 volte
Le probabili formazioni di Cagliari-Atalanta - Birsa verso il debutto

Si giocano oggi gli ultimi due match degli ottavi di finale di Tim Cup. Alle 17.30, alla Sardegna Arena, il Cagliari di Maran ospita l'Atalanta in una gara che mette in palio un biglietto per i quarti di finale, dove la vincente di questa sfida affronterà la Juventus, che appena qualche giorno fa ha avuto ragione dl Bologna. Arbitro dell'incontro sarà il signor Marco Piccinini della sezione di Forlì.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - I padroni di casa dovranno fare a meno di Klavan, Cerri e del lungodegente Castro. Sulla trequarti potrebbe fare il suo debutto il neo arrivato Valter Birsa, alle spalle del tandem formato da Joao Pedro e Pavoletti. Titolare Barella, nonostante il ciclone di mercato che ha avvolto il centrocampista nelle ultime settimane, mentre i dubbi riguardano la corsia di sinistra, con Padoin favorito su Lykogiannis.

COME ARRIVA L'ATALANTA - Arrivare più in fondo possibile in Tim Cup è ovviamente anche l'obiettivo della squadra di Gasperini, nonostante le numerose assenze. Mancheranno, infatti, lo squalificato Masiello, Berisha, Gosens e de Roon, oltre ad Ali Adnan, impegnato in Coppa d'Asia. Non sembrano esserci particolari dubbi di formazione per gli ospiti, con Gomez pronto ad ispirare Ilicic e Zapata in avanti.

Le probabili formazioni
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Birsa; Joao Pedro, Pavoletti. All.: Maran.
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, Pasalic, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata. All.: Gasperini.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Serie A, la classifica aggiornata: tonfo Lazio, squilli di Udinese ed Empoli Questa la classifica aggiornata dopo le gare giocate nel pomeriggio in Serie A. Da segnalare il pesante ko della Lazio contro il Genoa e gli importanti squilli salvezza di Empoli e Udinese. Juventus 66 Napoli 52* Inter 43* Milan 42 Atalanta 38 Lazio 38 Roma 38* Fiorentina...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510