Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cagliari-Atalanta - Birsa verso il debutto

Le probabili formazioni di Cagliari-Atalanta - Birsa verso il debutto
© foto di Federico Gaetano
lunedì 14 gennaio 2019, 06:40Probabili formazioni
di Daniele Vitiello

Si giocano oggi gli ultimi due match degli ottavi di finale di Tim Cup. Alle 17.30, alla Sardegna Arena, il Cagliari di Maran ospita l'Atalanta in una gara che mette in palio un biglietto per i quarti di finale, dove la vincente di questa sfida affronterà la Juventus, che appena qualche giorno fa ha avuto ragione dl Bologna. Arbitro dell'incontro sarà il signor Marco Piccinini della sezione di Forlì.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - I padroni di casa dovranno fare a meno di Klavan, Cerri e del lungodegente Castro. Sulla trequarti potrebbe fare il suo debutto il neo arrivato Valter Birsa, alle spalle del tandem formato da Joao Pedro e Pavoletti. Titolare Barella, nonostante il ciclone di mercato che ha avvolto il centrocampista nelle ultime settimane, mentre i dubbi riguardano la corsia di sinistra, con Padoin favorito su Lykogiannis.

COME ARRIVA L'ATALANTA - Arrivare più in fondo possibile in Tim Cup è ovviamente anche l'obiettivo della squadra di Gasperini, nonostante le numerose assenze. Mancheranno, infatti, lo squalificato Masiello, Berisha, Gosens e de Roon, oltre ad Ali Adnan, impegnato in Coppa d'Asia. Non sembrano esserci particolari dubbi di formazione per gli ospiti, con Gomez pronto ad ispirare Ilicic e Zapata in avanti.

Le probabili formazioni
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Padoin; Ionita, Bradaric, Barella; Birsa; Joao Pedro, Pavoletti. All.: Maran.
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, Pasalic, Freuler, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata. All.: Gasperini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile