HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Cagliari-Atalanta - Emergenza difesa per Gasp

Fischio d'inizio domani alle 18. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.
20.05.2018 06:13 di Giampaolo Gaias   articolo letto 3500 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Ultima partita dell'anno per Cagliari e Atalanta. I sardi, che avranno la spinta di una Sardegna Arena sold out, sono a un passo dalla salvezza. Ai rossoblù basterà non perdere e sperare che il Crotone non vinca a Napoli. L'Atalanta, dal canto suo, è ancora in corsa per il sesto posto e i ragazzi di Gasperini venderanno cara la pelle nonostante le tante assenze.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Lopez deve rinunciare a Joao Pedro, squalificato per sei mesi dal tribunale antidoping. Rientra invece Cigarini dopo i due turni di squalifica, così come torna a disposizione Castan. Probabile conferma per il 4-3-2-1 di Firenze con Lykogiannis preferito a Miangue sulla sinistra. Il tecnico uruguayano si affiderà ancora una volta a Pavoletti, miglior marcatore stagionale con 11 centri.

COME ARRIVA L'ATALANTA - Emergenza difesa per Gian Piero Gasperini, costretto a rinunciare a Toloi e Masiello. A giocarsi i due posti accanto a Caldara sono Palomino e Mancini, favoriti sul giovane Bastoni. Probabile la conferma di Barrow in avanti affiancato da Gomez, con Ilicic inizialmente in panchina.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Ceppitelli, Pisacane, Lykogiannis; Padoin, Barella, Deiola; Ionita; Farias, Pavoletti. A disposizione: Rafael, Castan, Caligara, Cossu, Miangue, Andreolli, Cigarini, Dessena, Han, Sau, Giannetti. All. Lopez.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Caldara, Palomino, Mancini; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Gomez, Barrow. A disposizione: Gollini, Rossi, Del Prato, Ilicic, Hateboer, Haas, Colpani, Elia. All. Gasperini.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Skriniar: "Resto e rinnovo, Godin ci aiuterà. Consigli? Inter, dico Lobotka" Lunga e interessante intervista concessa ai taccuini di 'Tuttosport' da Milan Skriniar, difensore dell'Inter: "Tutti sapete che io voglio rimanere all'Inter, ho un grande rapporto con la società e con i direttori. Stiamo parlando del rinnovo e siamo vicini all'accordo. Firma a febbraio?...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510