Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cagliari-Benevento - Sfida tra subentranti

Le probabili formazioni di Cagliari-Benevento - Sfida tra subentrantiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 24 ottobre 2017, 06:442017
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio mercoledì alle 20.45. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

Sfida cruciale quella che andrà in scena al Sardegna Arena. Due squadre in profonda crisi ed entrambi con allenatori nuovi. Lopez ha esordito perdendo contro la Lazio, De Zerbi è alla prima assoluta con un solo allenamento a disposizione per conoscere la squadra. Una partita fondamentale per entrambe, da vincere a tutti i costi. I sardi dovranno riscattarsi in casa dopo 3 k.o. consecutivi. Benevento che invece vuole interrompere la serie negativa record di 9 sconfitte consecutive.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Lopez deve rinunciare ancora agli infortunati Cossu e Cragno. Pienamente recuperato invece Rafael, che si è regolarmente allenato con il gruppo. Possibile quindi il suo impiego dal 1'. Pavoletti scalpita per una maglia da titolare dopo la panchina iniziale domenica contro la Lazio.

COME ARRIVA IL BENEVENTO - Cambio di allenatore per la squadra del presidente Vigorito. Appena arrivato Roberto De Zerbi al posto dell'esonerato Baroni. Verosimilmente il nuovo tecnico giocherà con il suo 4-3-3, anche in attesa di conoscere meglio la squadra a disposizione.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CAGLIARI (3-4-1-2): Rafael, Pisacane, Andreolli, Romagna, Faragò, Barella, Cigarini, Ionita, Miangue, Joao Pedro, Sau, Pavoletti. All. Lopez. A disposizione: Crosta, Capuano, Dessena, Farias, Deiola, Giannetti, Ceppitelli, Padoin.

BENEVENTO (4-3-3): Belec, Lazaar, Djimsiti, Venuti, Letizia, Memushaj, Cataldi, Chibsah, Ciciretti, Coda, Iemmello. All. De Zerbi. A disposizione: Brignoli, Gyamfi, Del Pinto, Viola, Di Chiara, Kanouté, Parigini, Puscas, Lombardi, Armenteros, Gravillon.