Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cagliari-Empoli - Un dubbio per Rastelli

Le probabili formazioni di Cagliari-Empoli - Un dubbio per RastelliTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 14 maggio 2017, 06:202017
di Daniele Vitiello

Mancano ancora tre sospiri all'Empoli prima di poter mettere le mani definitivamente sulla salvezza, per la quale gli uomini di Giovanni Martuscello continuano a lottare dopo aver sperperato un discreto vantaggio sulle ultime. Sono quattro i punti che separano i toscani, attualmente al quartultimo posto, dal Crotone, terzultimo e con un piede in Serie B, e una vittoria in casa di un Cagliari già salvo (calcio d'inizio oggi alle ore 15) darebbe una boccata d'ossigeno non indifferente.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - I ragazzi di Rastelli scenderanno in campo per onorare al meglio l'impegno dinanzi al loro pubblico, forti di una tranquillità di classifica conquistata già a cavallo fra il girone d'andata e quello di ritorno. L'unico dubbio di formazione per i sardi riguarda chi fra Farias e Sau affiancherà Joao Pedro alle spalle di Borriello, con il primo in vantaggio.

COME ARRIVA L'EMPOLI - Gli ospiti confermano invece il solito 4-3-1-2 per questa trasferta e non sembrano esserci particolari dubbi di formazione per Martusciello, intenzionato a puntare sul tandem Thiam-Pucciarelli, con El Kaddouri a sostegno. Maccarone pronto ad entrare a gare in corso.

Le probabili formazioni
Cagliari (4-3-2-1): Rafael; Isla, Pisacane, Alves, Murru; Barella, Tachtsidis, Ionita; Joao Pedro, Farias; Borriello. All.: Rastelli.
Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Pasqual, Costa, Bellucci, Laurini; Croce, Dioussé, Krunic; El Kaddouri; Thiam, Pucciarelli. All.: Martusciello.