Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cagliari-Roma - Spalletti perde Totti,out Joao Pedro

Le probabili formazioni di Cagliari-Roma - Spalletti perde Totti,out Joao Pedro TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Liggi/TuttoCagliari.net
domenica 28 agosto 2016, 06:162016
di Giampaolo Gaias
Fischio d'inizio alle 20.45. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW.

Match dal pronostico che pare segnato. Il Cagliari ospita la Roma al Sant'Elia, alla ricerca dei primi punti dopo il ritorno in Serie A. La formazione giallorossa, dal canto suo, vuole continuare a vincere dopo aver ottenuto i tre punti all'esordio in campionato e dovrà anche riscattare la figuraccia rimediata all'Olimpico nel ritorno del preliminare di Champions League contro il Porto.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Rastelli deve rinunciare a Joao Pedro e Farias. Dovrebbe rientrare dal primo minuto, nel ruolo di trequartista, Barella che contro il Genoa era fermo per squalifica. Ancora assenti Dessena e Melchiorri, in recupero dai rispettivi infortuni.

COME ARRIVA LA ROMA - Spalletti deve rinunciare a Juan Jesus, così come a capitan Totti, vittima di un problema alla caviglia. Tempi di recupero ancora lunghi per Rudiger e Mario Rui, mentre presto potrebbe esserci il rientro di Torosidis in gruppo. Probabile panchina per Dzeko, così per Florenzi nonostante il rientro tra i convocati. In regia De Rossi favorito su Paredes.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CAGLIARI (4-3-1-2) - Storari; Isla, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Padoin, Di Gennaro, Ionita; Barella; Borriello, Sau. All. Rastelli.

ROMA (4-3-3) - Szczesny; Bruno Peres, Vermaelen, Manolas, Emerson; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Salah, Perotti, El Shaarawy. All. Spalletti.