HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Carpi-Avellino - Servono solo i tre punti

Diretta testuale su tmw a partire dalle 15 di oggi
28.04.2018 06:23 di Marco Gulla   articolo letto 802 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ultima chiamata per il Carpi per cercare di sperare di arrivare in zona play-off, partita invece della vita per l’Avellino che vuole punti salvezza. Gli emiliani, attualmente fermi a quota 49 punti, sono ormai a 6 lunghezze dalla zona play-off, e, tra l’altro, non hanno mai vinto nelle ultime 5 giornate di campionato. Carpi che, tra l’altro, viene da 2 k.o. di fila, l’ultimo contro il Parma. I campani, infatti, hanno 40 punti in graduatoria, e sono attualmente in zona play-out, con 1 solo punto di vantaggio sulla retrocessione diretta in Serie C. Ospiti che, in particolare, non vincono da 3 gare, e che, come il Carpi, vengono da 2 k.o. di fila.

COME ARRIVA IL CARPI
Out Capela e Nzola. Abili e arruolati Brosco e Sabbione, che sono nella lista dei venticinque convocati. In avanti spazio a Sabbione e Melchiorri. Dopo un mese e mezzo di assenza, sarà a disposizione anche Mbakogu. Non uno qualunque, partirà dalla panchina.

COME ARRIVA L’AVELLINO
Avellino che cerca punti salvezza, vietato fare passi falsi, serve una grande impresa per uscire dalla zona calda. A Carpi non sarà facile ma la compagine irpina in settimana ha lavorato parecchio. Spazio alla coppia formata da Castaldo e Asencio. Dovrebbe partire dalla panchina Ardemagni.

Le probabili formazioni

CARPI (4-4-1-1): Colombi; Pachonik, Brosco, Poli, Di Chiara; Jelenic, Verna, Mbaye, Pasciuti; Sabbione; Melchiorri. A disp.: Serraiocco, Ligi, Bittante, Giorico, Calapai, Palumbo, Saric, Saber, Concas, Malcore, Garritano, Belloni, Mbakogu. All.: Calabro.

AVELLINO (4-4-2): Lezzerini; Laverone, Ngawa, Migliorini, Marchizza; Molina, Di Tacchio, De Risio, Vajushi; Castaldo, Asencio. A disp.: Radu, Casadei, Moretti, Kresic, D’Angelo, Gavazzi, Falasco, Morero, Ardemagni, Morosini, Cabezas, Wilmots. All.: Foscarini


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

LIVE TMW - Piatek-Milan, Perinetti: "Vogliono vederci". Fratello di Higuain a Londra Premere F5 per aggiornare la pagina 17.50 - Il fratello di Higuain a colloquio con il Chelsea - Gonzalo Higuain è sempre più vicino al Chelsea. Il fratello Nicolas si trova attualmente a Londra per parlare con la dirigenza Blues e chiudere l'accordo economico per il suo trasferimento....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->