Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Carpi-Benevento - Lasagna e Ceravolo dal 1'

Le probabili formazioni di Carpi-Benevento - Lasagna e Ceravolo dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 4 giugno 2017, 06:502017
di Dennis Magrì
Calcio d'inizio ore 20:30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Tutto in una notte o quasi. Va in scena questa sera la gara di andata della finale play-off di Serie B: di fronte, anche un po' a sorpresa, Carpi e Benevento. La squadra di Fabrizio Castori, arrivata settima nella stagione regolare, in questo percorso verso la Serie A ha eliminato prima il Cittadella, poi il Frosinone e si candida a tornare nella massima serie a distanza di un anno.
Ai campani di Barone, invece, bastano anche due pareggi per coronare una cavalcata sensazionale ed abbracciare per la prima volta nella storia il principale campionato italiano.
A dirigere l'incontro, il cui calcio d'inizio è fissato per le ore 20.30, sarà Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo.

COME ARRIVA IL CARPI - Castori dovrebbe proporre un 4-4-2 con il tandem d'attacco composto da Mbakogu e Lasagna. A centrocampo sugli esterni agiranno Jelenic e Di Gaudio, mentre Lollo (dovrebbe farcela) e Bianco saranno i due centrali. In difesa, infine, giocheranno Sabbione, Romagnoli, Poli e Letizia.

COME ARRIVA IL BENEVENTO - Anche Baroni potrebbe puntare sul 4-4-2, con Ceravolo candidato a partire dal 1' al fianco di Cissé in attacco. A centrocampo Falco ed Eramo saranno i due esterni, con Chibsah e Viola nel settore centrale. La retroguardia, infine, sarà composta da Venuti, Camporese, Lucioni e Lopez.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Carpi (4-4-2): Belec; Sabbione, Romagnoli, Poli, Letizia; Jelenic, Lollo, Bianco, Di Gaudio; Mbakogu, Lasagna. Allenatore: Fabrizio Castori.

Benevento (4-4-2): Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni, Lopez; Falco, Chibsah, Viola,
Eramo; Cissé, Ceravolo. Allenatore: Marco Baroni.