HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Carpi-Cittadella - Emergenza per Venturato

Fischio d'inizio questo pomeriggio alle ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
12.05.2018 06:36 di Patrick Iannarelli   articolo letto 950 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Onorare al meglio il campionato. Il Cittadella va in casa del Carpi in questa penultima partita di serie B, con l’obiettivo di qualificarsi più in alto possibile per iniziare al meglio i play-off. Poco da fare per i padroni di casa, che non hanno obiettivi in questo momento. Ma come ha detto Calabro i biancorossi non sono ancora in vacanza.

COME ARRIVA IL CARPI – Ultima vittoria in casa a marzo, la squadra di Calabro non vince più da ben otto punti. Ora bisogna finire al meglio questo campionato, per poi ripartire nuovamente. Indisponibili Nzola, Belloni e Palumbo, rientra in gruppo Capela. Solito modulo, con Colombi in porta. Pachonik, Brosco e Ligi potrebbero andare a formare la linea difensiva, Mbaye in mezzo al campo con Saric e Garritano a supporto. Jelenic e Pasciuti andranno sulle corsie esterne. In attacco probabile l’impiego di Mbakogu, con Sabbione sulla trequarti.

COME ARRIVA IL CITTADELLA – Il pareggio contro il Brescia ha chiuso le speranze della promozione diretta, anche se ci sarebbe dovuto essere un crollo clamoroso nelle prime posizioni. I veneti possono però tentare ancora l’assalto al quarto posto. Assente Vido per una contrattura al polpaccio, oltre a Scaglia, sempre ai box Caccin, Liviero, Iunco e Siega. Alfonso può vincere il ballottaggio con Paleari, Salvi, Varnier, Adorni e Benedetti dovrebbero andare a comporre il pacchetto arretrato. Iori in mezzo al campo, con Settembrini e Bartolomei a centrocampo. Chiaretti potrebbe tornare tra le linee, con Koaumé e Arrighini in attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CARPI (3-5-1-1): Colombi; Pachonik, Brosco, Ligi; Jelenic, Saric, Mbaye, Garritano, Pasciuti; Sabbione, Mbakogu. A disposizione: Serraiocco, Brunelli, Capela, Poli, Di Chiara, Bittante, Calapai, Verna, Concas, Giorico, Saber, Malcore, Melchiorri. Allenatore: Antonio Calabro.

CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Varnier, Adorni, Benedetti; Settembrini, Iori, Bartolomei; Chiaretti; Kouamé, Arrighini. A disposizione: Paleari, Pezzi, Pelagatti, Lora, Schenetti, Pasa, Maniero, Strizzolo, Fasolo. Allenatore: Roberto Venturato.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Un talento al giorno, João Felix: non si nasce Rui Costa Fantasista di grande talento, il portoghese João Felix ha affinato anche il fisico durante gli ultimi mesi, guadagnandosi la stima del tecnico del Benfica, che lo ha coinvolto in Prima Squadra con sempre più continuità nelle ultime settimane. Un assist-man nato che ha dimostrato anche...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->