Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Carpi-Foggia - Sfida salvezza al Cabassi

Le probabili formazioni di Carpi-Foggia - Sfida salvezza al CabassiTUTTO mercato WEB
sabato 19 gennaio 2019, 06:39Probabili formazioni
di Andrea Carlino

Dopo la sosta di fine anno, riprende il campionato di Serie B. Squadre in campo per la 20/a giornata. Al "Cabassi" il Carpi di Castori ospita il Foggia di Padalino. Un match tra due squadre invischiate nella lotta per non retrocedere. Gli emiliani hanno 17 punti e hanno vinto 2 delle ultime 5 gare. Meno positivo il ruolino di marcia dei pugliesi che hanno cambiato anche allenatore (via Grassadonia): solo 1 vittoria in 5 gare e ben 3 sconfitte. Cinque precedenti fino a oggi, 3 in cadetteria e 2 in Lega Pro, con nessun pareggio. .All'andata la gara si è conclusa per 4-2 per il Foggia, vittorioso contro il Carpi anche nella passata stagione allo Zaccheria (3-0). I pugliesi hanno anche vinto al "Cabassi": 1-3 a settembre 2017. Calcio d'inizio alle ore 15.00. L'arbitro è Pillitteri della sezione di Palermo.

COME ARRIVA IL CARPI - Castori è orientato a mandare in campo i nuovi giocatori, Marsura e Vitale. Il tecnico ritorna al 4-4-2 con due punte di ruolo. Mokulu partirà in panchina in attesa di sviluppi sul mercato. A centrocampo spazio a Jelenic e Pasciuti sulle fasce.

COME ARRIVA IL FOGGIA - Out Kragl e Camporese, Padalino recupera tutti gli attaccanti. In porta Noppert preferito a Bizzarri. Per il resto 3-5-2 con Iemmello e Mazzeo in attacco. In mezzo al campo Gergo e Agnelli.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CARPI (4-4-2): Colombi; Suagher, Poli, Pachonik, Buongiorno; Jelenic, Sabbione, Vitale, Pasciuti; Marsura, Arrighini. A disposizione: Serraiocco, Ligi, Kresic, Frascatore, Saric, Pezzi, Machach, Mokulu, Wilmots, Vano, Piscitella. Allenatore. Castori.

FOGGIA (3-5-2): Noppert; Tonucci, Martinelli, Ranieri; Zambelli, Gerbo, Agnelli, Ranieri, Rubin; Iemmello, Mazzeo. A disposizione: Bizzarri, Sarri, Boldor, Rizzo, Ramè, Cicerelli, Busellato, Carraro, Galano, Deli, Chiaretti, Gori. Allenatore: Padalino.

ARBITRO: Pillitteri della sezione di Palermo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile