HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Carpi-Foggia - Sfida salvezza al Cabassi

19.01.2019 06:39 di Andrea Carlino   articolo letto 3677 volte

Dopo la sosta di fine anno, riprende il campionato di Serie B. Squadre in campo per la 20/a giornata. Al "Cabassi" il Carpi di Castori ospita il Foggia di Padalino. Un match tra due squadre invischiate nella lotta per non retrocedere. Gli emiliani hanno 17 punti e hanno vinto 2 delle ultime 5 gare. Meno positivo il ruolino di marcia dei pugliesi che hanno cambiato anche allenatore (via Grassadonia): solo 1 vittoria in 5 gare e ben 3 sconfitte. Cinque precedenti fino a oggi, 3 in cadetteria e 2 in Lega Pro, con nessun pareggio. .All'andata la gara si è conclusa per 4-2 per il Foggia, vittorioso contro il Carpi anche nella passata stagione allo Zaccheria (3-0). I pugliesi hanno anche vinto al "Cabassi": 1-3 a settembre 2017. Calcio d'inizio alle ore 15.00. L'arbitro è Pillitteri della sezione di Palermo.

COME ARRIVA IL CARPI - Castori è orientato a mandare in campo i nuovi giocatori, Marsura e Vitale. Il tecnico ritorna al 4-4-2 con due punte di ruolo. Mokulu partirà in panchina in attesa di sviluppi sul mercato. A centrocampo spazio a Jelenic e Pasciuti sulle fasce.

COME ARRIVA IL FOGGIA - Out Kragl e Camporese, Padalino recupera tutti gli attaccanti. In porta Noppert preferito a Bizzarri. Per il resto 3-5-2 con Iemmello e Mazzeo in attacco. In mezzo al campo Gergo e Agnelli.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CARPI (4-4-2): Colombi; Suagher, Poli, Pachonik, Buongiorno; Jelenic, Sabbione, Vitale, Pasciuti; Marsura, Arrighini. A disposizione: Serraiocco, Ligi, Kresic, Frascatore, Saric, Pezzi, Machach, Mokulu, Wilmots, Vano, Piscitella. Allenatore. Castori.

FOGGIA (3-5-2): Noppert; Tonucci, Martinelli, Ranieri; Zambelli, Gerbo, Agnelli, Ranieri, Rubin; Iemmello, Mazzeo. A disposizione: Bizzarri, Sarri, Boldor, Rizzo, Ramè, Cicerelli, Busellato, Carraro, Galano, Deli, Chiaretti, Gori. Allenatore: Padalino.

ARBITRO: Pillitteri della sezione di Palermo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - Classifiche a confronto: -2 Juve, +6 Atalanta. Fiorentina: -17! Classifiche a confronto a 90 minuti dalla fine della Serie A 2018/19. Rispetto a un anno fa, la Juventus campione d'Italia ha due punti in meno. Meno nove per il Napoli, che ha confermato il secondo posto, addirittura meno undici per la Roma che, a meno di clamorosi ribaltoni, resterà...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510