HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Carpi-Livorno - Castori lancia Arrighini unica punta

Fischio d'inizio oggi alle ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su Tmw!
26.12.2018 06:23 di Gennaro Di Finizio   articolo letto 2064 volte
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

Non se la passano per niente bene Carpi e Livorno, coinquilini della parte bassa della classifica. Se è vero che i biancorossi sono in zona play out a due soli punti di distanza dalla quattordicesima posizione (momentaneamente occupata dal Cosenza) che rappresenta proprio la salvezza, per il Livorno la situazione è decisamente più delicata. La squadra amaranto è impantanata all'ultimo posto, in compagnia del Padova in difetto rispetto ai toscani soltanto per differenza reti.

COME ARRIVA IL CARPI - La squadra biancorossa ha cominciato un percorso di rinascita nelle ultime settimane, vincendo le ultime due partite contro Salernitana e Cremonese. Per la prima volta in stagione due vittorie di fila per i ragazzi di Castori, e proprio per questo l'allenatore vuol cavalcare l'onda per cercare di venir fuori dal baratro il prima possibile. Spazio al 4-4-1-1 con Machach che dovrebbe agire poco dietro Arrighini posizionato come unica punta.

COME ARRIVA IL LIVORNO - Ha tenuto banco l'assenza di Diamanti in casa Livorno, alla vigilia di un match decisamente importante. La squadra di Breda viene da tre risultati utili consecutivi (una vittoria e due pareggi) ma la strada per la risalita è ancora lunga. Schieramento, dunque, con il 4-3-3 che vedrà il tridente composto da Murilo, Raicevic e Giannetti.

Le probabili formazioni

CARPI (4-4-1-1): Colombi; Pachonik, Poli, Buongiorno, Pezzi; Concas, Pasciuti, Di Noia, Jelenic; Machach; Arrighini. A disposizione: Serraiocco, Piscitelli; Suagher, Frascatore, Ligi, Piscitella, Saric, Mbaye, Wilmots, Vano, Romairone, Mokulu. Allenatore: Fabrizio Castori.

LIVORNO (4-3-3): Mazzoni; Di Gennaro, Dainelli, Bogdan, Gasbarro; Valiani, Luci, Agazzi; Murilo, Raicevic, Giannetti. A disposizione: Zima, Romboli, Maicon, Gonnelli, Pedrelli, Bruno, Porcino, Marie-Sainte, Rocca, Gemmi, Canessa Allenatore: Roberto Breda.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - I contratti della Fiorentina: priorità ai riscatti. Poi via ai rinnovi I pensieri principali, in casa Fiorentina, riguardano i tanti giocatori arrivati la scorsa estate in prestito le cui situazioni dovranno essere affrontate nelle prossime settimane. Anche se inevitabilmente, in vista della prossima stagione, dovranno esser prese in esame anche le singole...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510