HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Carpi-Perugia - C'è Concas, chance Buonaiuto

Fischio d'inizio alle ore 20,30. Cronaca live, pagelle e voci dei protagonisti su TuttoMercatoWeb
17.04.2018 06:32 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 1140 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il Carpi vuole tornare a vincere dopo tre giri a vuoto (con due pari e una sconfitta), e per farlo si aggrappa allo stadio Cabassi, dove ospiterà il Perugia nella 36^ giornata di Serie B, turno infrasettimanale che si disputa il martedì. Gli umbri a loro volte vengono da un pareggio e una sconfitta dopo la lunga serie positiva inanellata da febbraio, ma nonostante ciò rimangono ancora saldamente in zona playoff. Quella invece dalla quale è stata risucchiata fuori la compagine emiliana, che intende provare a tornarci tramite i tre punti.

COME ARRIVA IL CARPI - Calabro ha vasto margine di scelta per gestire le forze a sua disposizione, affidandosi al suo rodato 3-5-2. In porta Colombi, davanti a lui si dovrebbe rivedere l'esperto Ligi assieme a Poli e Capela. Sugli esterni vanno verso la nuova conferma dal 1' Pachonik e Di Chiara. Possibili novità Verna e Jelenic inseriti sulle mezzali per esigenze di turnazione, con Mbaye e la sua potenza a custodire la mediana. Davanti ancora out Mbakogu e Nzola: con Melchiorri c'è di nuovo Concas. O al limite Saber.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Breda deve fare maggiormente i conti con l'infermeria, e non si potrà concedere troppo turnover per la trasferta di Carpi. Nel suo 3-4-1-2 comunque qualche volto nuovo ci sarà, anche se non in difesa, dove davanti a Leali si rivedranno ancora titolari Del Prete al centro, con Volta e Dellafiore. Mustacchio torna titolare a destra, sull'altro lato Germoni. Torna anche Bianco, accanto a Gustafson in mediana. Sulla trequarti possibile sorpasso di Buonaiuto su Diamanti alle spalle del duo Cerri - Di Carmine.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Carpi (3-5-2): Colombi; Poli, Ligi, Capela; Pachonik, Verna, Mbaye, Jelenic, Di Chiara; Concas, Melchiorri. A disposizione: Serraiocco, Sabbione, Bittante, Brosco, Calapai, Giorico, Garritano, Pasciuti, Palumbo, Saric, Saber, Malcore. Allenatore: Antonio Calabro.

Perugia (3-4-1-2): Leali; Volta, Del Prete, Dellafiore; Mustacchio, Gustafson, Bianco, Germoni; Buonaiuto; Di Carmine, Cerri. A disposizione: Santopadre, Nocchi, Belmonte, Zanon, Colombatto, Kouan, Diamanti, Terrani. Allenatore: Roberto Breda.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Serie A femminile, Fiorentina tennistica. Agganciato il Milan in vetta Una Fiorentina tennistica batte l’Orobica nel primo posticipo della decima giornata di Serie A femminile e aggancia il Milan al primo posto a quota 24 punti. Le viola di Cincotta ci mettono poco più di mezzora per sbrigare la pratica: apre Stephanie Breitner, raddoppia Valery Vigilucci...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->