Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Carpi-Pescara - Malcore certezza, in dubbio Zampano

Le probabili formazioni di Carpi-Pescara - Malcore certezza, in dubbio ZampanoTUTTO mercato WEB
Giancarlo Malcore
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
sabato 30 settembre 2017, 06:142017
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Il terzultimo attacco contro il primo. Al "Cabassi", per la settima giornata del campionato di Serie B si affrontano due squadre dal rendimento e dalla filosofia di gioco completamente opposte. Quella tra Carpi e Pescara è una sfida da seguire per tanti motivi. Da un lato ci sarà il pragmatico Carpi di Calabro, quinto in classifica con undici punti all'attivo. Dall'altro il Pescara di Zeman, che di punti ne ha raccolti sette piazzandosi per il momento nella zona medio-bassa della classifica. La gara sarà arbitrata dal signor Daniele Minelli della sezione di Varese. Il fischietto lombardo sarà coadiuvato dagli assistenti Galetto e Rossi.

COME ARRIVA IL CARPI - Calabro potrebbe dover fare a meno di Mbakogu, ancora in dubbio. In difesa invece turno di riposo per Poli dove agirà Sabbione al fianco di Ligi. Tra i titolari rientrano anche Saric e Verna mentre in attacco Malcore è favorito su Belloni per una maglia da titolare.

COME ARRIVA IL PESCARA - É una vera e propria emergenza quella affrontata da Zdenek Zeman. Il tecnico ceco deve rinunciare ai vari Palazzi, Proietti, Campagnaro, Perrotta, Selasi, Latte Lath e Mancuso. In dubbio anche Zampano oltre a Fornasier, uscito malconcio dall'allenamento di giovedì pomeriggio.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CARPI (3-5-2): Colombi; Sabbione, Ligi, Brosco; Jelenic, Verna, Saber, Saric, Pasciuti; Malcore, Manconi. A disposizione: Serraiocco, Vetturini, Capela, Romano, Poli, Giorico, Anastasio, Pachonik, Belloni, Concas, Yamga, Carletti. Allenatore: Antonio Calabro.

PESCARA (4-3-3): Pigliacelli; Zampano, Coda, Bovo, Mazzotta; Coulibaly, Kanouté, Brugman; Del Sole, Pettinari, Capone. A disposizione: Fiorillo, Crescenzi, Fornasier, Elizalde, Balzano, Benali, Carraro, Baez, Cappelluzzo, Ganz. Allenatore: Zdenek Zeman.