Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Carpi-Salernitana - Chance per Malcore

Le probabili formazioni di Carpi-Salernitana - Chance per MalcoreTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
sabato 9 settembre 2017, 06:122017
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Secondo round stagionale tra Carpi e Salernitana che dopo essersi incrociate in Tim Cup (con vittoria ai rigori degli emiliani) si ritrovano per la terza giornata del campionato di Serie B. I padroni di casa proveranno a centrare la terza vittoria consecutiva dopo i successi raccolti contro Novara e Spezia. I campani invece hanno raccolto solo due pareggi, ragion per cui proveranno a conquistare i primi tre punti stagionali al "Cabassi". La gara sarà diretta dal signor Ivano Pezzuto della sezione arbitrale di Lecce. Il fischietto salentino sarà coadiuvato dagli assistenti Marco Bresmes di Bergamo e Mattia Scarpa di Reggio Emilia. Il quarto uomo sarà Stefano Lorenzin di Castelfranco Veneto.

COME ARRIVA IL CARPI- Calabro riparte dalla certezza del 3-5-2 che potrebbe essere integrato con l'inserimento di elementi che finora hanno trovato poco spazio. Malcore, in panchina contro lo Spezia, potrebbe infatti partire dal 1' al fianco di Mbakogu. Chance da titolare anche per Concas dopo il turno passato in tribuna e per l'ex Pisa Verna.

COME ARRIVA LA SALERNITANA- Bollini deve rinunciare per la seconda partita consecutiva ad Alessandro Rosina. Problemi anche per l'ultimo arrivato, il centrocampista Giuseppe Rizzo. Proprio nella zona nevralgica del campo il tecnico granata potrebbe cambiare qualcosa; Odjer infatti è in odore di titolarità. Il ghanese potrebbe strappare il posto a Della Rocca con Minala che si sposterebbe al centro della linea mediana.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CARPI (3-5-2): Colombi; Sabbione, Capela, Poli; Jelenic, Mbaye, Verna, Saric, Concas; Malcore, Mbakogu. Allenatore: Antonio Calabro.

SALERNITANA (4-3-3): Radunovic; Pucino, Tuia, Bernardini, Vitale; Odjer, Minala, Ricci; Gatto, Bocalon, Sprocati. Allenatore: Alberto Bollini.