Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cesena-Avellino - Camplone con dubbio Cacia

Le probabili formazioni di Cesena-Avellino - Camplone con dubbio CaciaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 15 settembre 2017, 06:502017
di Luca Chiarini
Fischio d'inizio questa sera alle 21. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Scenderanno in campo questa sera al Dino Manuzzi Cesena e Avellino, nel secondo dei due anticipi della quarta giornata di Serie B. I campani, travolgenti nell'ultimo turno contro il Foggia, hanno conquistato tre punti nelle prime tre gare di campionato. Avvio decisamente più complicato per i bianconeri, ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. Un dato fa sperare i romagnoli: i Lupi hanno soltanto perso nelle ultime cinque trasferte.

COME ARRIVA IL CESENA - Vita dà forfait a causa di uno stiramento alla coscia destra. Completano la lista degli indisponibili Esposito e Donkor. Nella difesa a tre spazio a Scognamiglio, Perticone e Rigione. I favoriti per l'attacco sono attualmente Gliozzi e Moncini, anche se è da monitorare la situazione sul fronte Cacia, le cui quotazioni sono in rialzo. In lizza per una maglia da titolare anche Jallow.

COME ARRIVA L'AVELLINO - Non figurano tra i convocati - oltre a Evangelista - Migliorini, Rizzato e Gavazzi, tutti e tre fermati da guai fisici. Novellino sembra intenzionato a confermare, laddove possibile, i protagonisti della cinquina rifilata al Foggia, con l'inserimento obbligato del solo Marchizza. Fiducia a Morosini alle spalle di Ardemagni, quattro gol in due la scorsa settimana.

Ecco le probabili formazioni:

CESENA (3-5-2): Fulignati; Perticone, Rigione, Scognamiglio; Kupisz, Di Noia, Fazzi, Laribi, Eguelfi; Gliozzi, Moncini. Allenatore: Andrea Camplone.

AVELLINO (4-4-1-1): Lezzerini; Laverone, Marchizza, Suagher, Falasco; Molina, D’Angelo, Di Tacchio, Bidaoui; Morosini; Ardemagni. Allenatore: Walter Novellino.