HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Cesena-Carpi - Assenze per Calabro

Fischio d'inizio questo pomeriggio alle ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
10.03.2018 06:37 di Patrick Iannarelli   articolo letto 1136 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Cinque punti di distanza, ma due obiettivi diversi. Il Cesena ospita il Carpi in questa trentesima giornata di serie B. I padroni di casa vogliono togliersi definitivamente dalla zona rossa, i biancorossi vogliono provare a rilanciarsi per la zona play off.

COME ARRIVA IL CESENA – Il pareggio contro la Pro Vercelli e la vittoria a La Spezia hanno rilanciato gli uomini di Castori, che ora vogliono cercare di togliersi da quella zona di classifica. Donkor e Laribi recuperano, Fazzi è ancora fuori causa. Solito 4-4-1-1 per i bianconeri, con Fulignati in porta. Donkor, Suagher, Scognamiglio e Perticone andranno in difesa, mentre Schiavone e Di Noia gestiranno le operazioni in mezzo al campo. Kupisz e Vita agiranno sulle corsie esterne. Laribi andrà dietro l’unica punta Jallow.

COME ARRIVA IL CARPI – La vittoria manca da tre turni, bisogna fare assolutamente qualcosa per riprendere la corsa verso i play off. Riccardo Brosco e Niccolò Belloni sono assenti per via dei problemi fisici, assente anche Ligi per squalifica. Nzola è rimasto fuori per scelta tecnica. Solito 4-4-2, con Colombi in porta. Pachonik e Di Chiara vanno sulle fasce, con Sabbione e Poli a centrocampo. Concas, Verna, Mbaye e Pasciuti vanno in mezzo al campo, con Mbakogu e Melchiorri in attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CESENA (4-4-1-1): Fulignati; Donkor, Suagher, Scognamiglio, Perticone; Kupisz, Schiavone, Di Noia, Vita; Laribi; Jallow. A disposizione: Agliardi, Melgrati, Eguelfi, Chiricò, Cacia, Moncini, Dalmonte, Esposito, Fedele, Ndiaye, Emmanuello. Allenatore: Fabrizio Castori.

CARPI (4-4-2): Colombi; Pachonik, Sabbione, Poli, Di Chiara; Concas, Verna, Mbaye, Pasciuti; Mbakogu, Melchiorri. A disposizione: Serraiocco, Brunelli, Capela, Bittante, Calapai, Giorico, Garritano, Palumbo, Saric, Jelenic, Saber, Malcore. Allenatore: Antonio Calabro.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

LIVE TMW - Frosinone, ecco Baroni. Stirpe: "Rinforzeremo tutta la squadra" "Come avete letto dal comunicato, abbiamo sollevato Moreno Longo dall'incarico". A parlare in casa Frosinone è Maurizio Stirpe. Il presidente dei ciociari, in conferenza stampa, spiega la scelta di esonerare Moreno Longo per chiamare Marco Baroni: "Non è una decisione che mi ha fatto...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->