Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cesena-Entella - Ciano dal 1', dubbio Tremolada

Le probabili formazioni di Cesena-Entella - Ciano dal 1', dubbio TremoladaTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
martedì 25 ottobre 2016, 06:422016
di Andrea Diamante
Fischio d'inizio alle ore 20:30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Il Cesena bisognoso di una scossa, l'Entella per confermarsi. Questi i temi principali della gara del "Dino Manuzzi" che andrà in scena questa sera nel turno infrasettimanale. Iniziano a pesare i punti per i bianconeri che stanno vivendo un avvio di stagione assai complicato. La squadra romagnola deve necessariamente tornare al successo che manca ormai dalla seconda giornata, dopo di che sette pareggi di cui quattro consecutivi. Di fronte si troverà un avversario agguerrito ed in forma come l'Entella. I biancocelesti si trovano in piena zona playoff e gara dopo gara stanno crescendo di autostima e carattere soprattutto dopo i due pareggi esterni ottenuti su campi difficili come il San Nicola e l'Arechi, uniti ad un impeccabile rendimento casalingo. A dirigere la gara sarà Francesco Paolo Saia della sezione di Palermo.

COME ARRIVA IL CESENA - In vista di una gara molto delicata, il tecnico dei bianconeri Massimo Drago potrebbe affidarsi a giocatori più d'esperienza, perciò tornano in panchina Garritano e Dalmonte. Nel 4-3-1-2, a protezione di Agazzi, ci dovrebbero essere Balzano, Perticone, Capelli e Filippini, perciò turno di riposo per Ligi mentre Renzetti è ancora out. A centrocampo Kone e Cinelli con Cascione probabilmente preferito a Schiavone. Confermati dal primo minuto Laribi e Camillo Ciano e reparto d'attacco che verrà completato da Djuric.

COME ARRIVA L'ENTELLA - L'infermeria dei biancocelesti si sta piano piano svuotando e adesso tra gli indisponibili rimangono solamente Simone Palermo e Dany Mota Carvalho. Ritorna tra i convocati dopo un lungo infortunio Costa Ferreira che assaggerà l'aria del campionato dopo tanto. In ogni caso mister Breda non dovrebbe variare di molto l'undici sceso in campo a Salerno. Quindi davanti a Iacobucci difesa formata da Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer e Keita. In mezzo al campo Belli, Troiano e Moscati mentre per il ruolo di trequartista sembra aver recuperato Tremolada, altrimenti confermato Ammari. Davanti ad affiancare Ciccio Caputo potrebbe essere scelto Gaetano Masucci.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Cesena (4-3-1-2): Agazzi; Balzano, Perticone, Capelli, Filippini; Kone, Cascione, Cinelli; Laribi; Ciano, Djuric. Allenatore: Massimo Drago.

Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Belli, Troiano, Moscati; Tremolada; Masucci, Caputo. Allenatore: Roberto Breda.