Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cesena-Perugia - Diamanti in campo dal 1'

Le probabili formazioni di Cesena-Perugia - Diamanti in campo dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 25 marzo 2018, 06:362018
di Patrick Iannarelli
Fischio d'inizio questa sera alle ore 20.30. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Due obiettivi diversi, diametralmente opposti. Cesena e Perugia si sfidano nella trentaduesima giornata di Serie B: i bianconeri vogliono cogliere l’occasione e superare il Brescia in classifica, gli umbri vogliono recuperare terreno sul Bari e mantenersi ad un punto di distanza. Ma vincere all’Orogel Stadium non sarà semplice.

COME ARRIVA IL CESENA – I bianconeri devono assolutamente riprendere la marcia per evitare la zona play out. La vittoria in casa manca dal 4 febbraio, dunque gli uomini di Castori vogliono assolutamente riprendersi anche in casa. Serve un andamento migliore per poter allontanarsi dalla zona rossa. Qualche assenza di troppo per i padroni di casa: Laribi e Donkor sono squalificati e non prenderanno parte al match. Dalmonte e Jallow tornano dopo gli impegni della nazionale, recupera anche Cacia che potrebbe partire dal primo minuto. Castori schiera il classico 4-4-2, con Fulignati in porta. Perticone potrebbe andare sulla destra, con Eguelfi sulla corsia opposta. Suagher e Scognamiglio andranno al centro della difesa. In mezzo al campo agiranno Schiavone e Di Noia, con Kupisz e Vita sugli esterni. Jallow e Cacia andranno in attacco.

COME ARRIVA IL PERUGIA – Cinque vittorie consecutive, un andamento incredibile. Il Perugia è tornato e ora vuole giocarsi tutte le carte per tentare il salto nella massima serie. La squadra di Breda vuole continuare nel suo cammino. La sconfitta fuori casa non arriva dal 12 novembre, dunque gli umbri vogliono proseguire su questa striscia positiva. Assenti Cerri e Volta per via della squalifica, sarà il turno di Alino Diamanti in attacco. In porta va Leali, con Belmonte, Del Prete e Magnani in difesa. Mustacchio e Pajac vanno sulle corsie esterne, mentre in mezzo al campo agiranno Gustafson, Bianco e Bandinelli. In attacco Di Carmine verrà confermato, con Diamanti a supporto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CESENA (4-4-2): Fulignati; Perticone, Suagher, Scognamiglio, Eguelfi; Kupisz, Schiavone, Di Noia, Vita; Jallow, Cacia. A disposizione: Agliardi, Melgrati, Esposito, Cascione, Fazzi, Fedele, Ndiaye, Emmanuello, Chiricò, Moncini, Dalmonte. Allenatore: Fabrizio Castori.

PERUGIA (3-5-2): Leali; Belmonte, Del Prete, Magnani; Mustacchio, Gustafson, Bianco, Bandinelli, Pajac; Diamanti, Di Carmine. A disposizione: Nocchi, Santopadre, Dellafiore, Germoni, Gonzalez, Zanon, Colombatto, Kouan, Buonaiuto, Terrani. Allenatore: Roberto Breda.