Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cesena-Salernitana - Jallow contro Rossi

Le probabili formazioni di Cesena-Salernitana - Jallow contro RossiTUTTO mercato WEB
Lamin Jallow
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it
domenica 12 novembre 2017, 06:252017
di Luca Esposito
Fischio d'inizio alle 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Sono 7 i punti che dividono Cesena e Salernitana arrivati alla quattordicesima giornata del campionato di Serie B. I campani stanno vivendo uno straordinario momento di forma, con dieci risultati utili consecutivi e 20 punti raccolti. I romagnoli, nonostante il cambio di allenatore, è invece fanalino di coda. All' "Orogel Stadium-Dino Manuzzi" andrà dunque in scena una sfida interessante, con spettacolo e colpi di scena da mettere in preventivo. La partita sarà diretta dal signor Riccardo Ros della sezione arbitrale di Pordenone. Il fischietto friulano sarà coadiuvato dagli assistenti Pasquale Cangiano di Napoli e Luigi Lanotte di Barletta. Il quarto uomo sarà invece Niccolò Baroni di Firenze.

COME ARRIVA IL CESENA - Dopo il pareggio di Chiavari, i bianconeri hanno bisogno di ritrovare una vittoria da due turni e che ridarebbe linfa vitale all'ambiente e magari anche alla classifica. L'ex Castori dovrà fare a meno dell'acciaccato di Noia e di Dalmonte, impegnato con l'Under 20 azzurra e non al top anche se convocato. Il tecnico bianconero punterà sul suo fedele 4-4-1-1, con Koné favorito su Cascione per il ruolo di centrocampista centrale. Recuperato Panico che agirà da esterno di centrocampo, in attacco Laribi giocherà a sostegno di Jallow.

COME ARRIVA LA SALERNITANA- Dal mercato degli svincolati sono arrivati il portiere Russo ed il difensore Popescu anche è stato convocato solo il primo. Tra i pali ci sarà comunque Adamonis, rientrato dagli impegni con l'Under 21 della Lituania. In attacco Bollini ritrova Rodriguez - ex di turno, e potrà contare anche su Rossi, non al top per gli impegni con l'Under 20 azzurra. Le ultime ore sono state scandite dal caso Rosina, con l'ex Zenit assente dagli allenamenti per tutta la settimana e non convocato. La formazione dovrebbe essere simile a quella vista col Bari, con la coppia Rossi-Bocalon in avanti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CESENA (4-4-1-1) : Agliardi; Perticone, Esposito, Scognamiglio, Fazzi; Kupisz, Schiavone, Konè, Panico; Laribi; Jallow. A disposizione: Melgrati, Mordini, Rigione, Setola, Cascione, Maleh, Sbrissa, Gliozzi, Moncini, Dalmonte, Esposito, Vita. Allenatore: Fabrizio Castori.

SALERNITANA (3-5-2) : Adamonis; Pucino, Mantovani, Vitale; Gatto, Minala, Signorelli, Ricci, Alex; Rossi, Bocakon. A disposizione: Russo, Iliadis, Asmah, Della Rocca, Rizzo, Odjer, Zito, Cicerelli, Rodriguez, Kiyine, Di Roberto, Kadi. Allenatore: Alberto Bollini.