Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cesena-Verona - Hellas ad un punto dalla A

Le probabili formazioni di Cesena-Verona - Hellas ad un punto dalla ATUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 18 maggio 2017, 06:202017
di Luca Chiarini
Fischio d'inizio alle 20:30. Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti su TMW!

C'è grande attesa in casa Hellas, impegnato questa sera contro un Cesena già salvo nell'ultima giornata di Serie B, quella decisiva per la promozione diretta. Agli uomini di Pecchia basta un punto per garantirsi il salto di categoria, ma anche una sconfitta potrebbe essere sufficiente, qualora il Frosinone non dovesse fare bottino pieno contro la Pro Vercelli. Poco più di un'amichevole per i bianconeri che, come già detto, si sono assicurati la permanenza nella serie cadetta nello scorso turno.

COME ARRIVA IL CESENA - Retroguardia a tre con Perticone, Ligi e Capelli. La mediana sarà a cinque, con Balzano e Di Roberto sugli esterni e Laribi, Garritano e Crimi a completare il reparto. I due terminali offensivi saranno con ogni probabilità Ciano e Cocco.

COME ARRIVA L'HELLAS - Pecchia punta forte su Pazzini e spera che il trascinatore dei gialloblù per tutta questa stagione possa incidere anche nel suo atto conclusivo. L'ex Milan sarà coadivuato da Luppi e Siligardi. In cabina di regia fiducia a Valoti.

Ecco le probabili formazioni:

CESENA (3-5-2): Agliardi; Perticone, Ligi, Capelli; Balzano, Laribi, Garritano, Crimi, Di Roberto; Ciano, Cocco. Allenatore: Andrea Camplone.

HELLAS (4-3-3): Nicolas; Pisano, Caracciolo, Souprayen, Romulo; Bessa, Valoti, Fossati; Luppi, Pazzini, Siligardi. Allenatore: Fabio Pecchia.