HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Chievo-Frosinone - Di Carlo si affida a Pellissier

Fischio d'inizio oggi alle ore 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su Tmw!
29.12.2018 06:12 di Gennaro Di Finizio   articolo letto 3900 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sfida in coda tra Chievo e Frosinone, che chiudono la classifica di Serie A rispettivamente ad ultimo e penultimo posto. I gialloblu stanno cercando di risalire la china, e la tappa di domani contro una diretta concorrente per la salvezza appare decisamente fondamentale. Dall’altra parte i ciociari hanno estremo bisogno di punti ma soprattutto di una vittoria, che manca addirittura dal 28 ottobre. Vittoria che in casa Chievo non è stata ancora conquistata, e cosi i ragazzi di Di Carlo proveranno a chiudere l’anno con i tre punti.

COME ARRIVA IL CHIEVO - Come detto, l’andamento del Chievo non è di certo da squadra proiettata alla salvezza. Fanalino di cosa con soli cinque punti (considerata però anche la penalità di tre punti), i veronesi hanno assoluto bisogno di trovare il primo successo in campionato. Di Carlo è alle prese con gli infortuni. Oltre a Cacciatore, domani mancherà anche Obi, alle prese con dei problemi muscolari. In dubbio anche Birsa, in attacco confermato capitan Sergio Pellissier, vero trascinatore dei clivensi in questo momento di difficoltà.

COME ARRIVA IL FROSINONE - Non se la passa poi cosi bene nemmeno la squadra ciociara, penultima e con tante ferite da leccarsi. Il neo tecnico Marco Baroni ha già portato due punti in due partite, ma serve la sterzata decisiva con una vittoria. Il tecnico punta ancora una volta sul 3-5-2 con Ciofani in vantaggio sulla concorrenza per una maglia da titolare in attacco al fianco dell'inamovibile Ciano. Assenti Ariaudo e Cassata, il difensore bloccato da una distorsione alla caviglia destra, stesso infortunio per il secondo, ma diversa caviglia, quella sinistra.

Le probabili formazioni

CHIEVOVERONA (3-4-1-2): Sorrentino; Bani, Rossettini, Barba; Depaoli, Hetemaj, Radovanovic, Jaroszynski; Giaccherini; Stepinski, Pellissier. A disposizione: Semper, Caprile, Tomovic, Cesar, Tanasijevic, Kiyine, Burruchaga, Birsa, Rigoni, Pucciareli, Djordjevic, Leris, Grubac, Meggiorini, Vignato. Allenatore: Domenico Di Carlo.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Krajnc; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, D.Ciofani. A disposizione: Bardi, Iacobucci, Capuano, Ghiglione, Brighenti, Crisetig, Soddimo, Molinaro, Sammarco, Gori, Besea, Matarese, Pinamonti, Campbell. Allenatore: Marco Baroni.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Un talento al giorno, Ibrahima Konaté: un centrale di altri tempi Elegante, molto forte fisicamente e specialista nell'anticipo: il francese (nativo di Parigi) Ibrahima Konaté è uno dei gioielli messo in mostra dalla Bundesliga in questa stagione, grazie alla fiducia del Lipsia, che lo ha lanciato titolare al centro della difesa e ora se lo gode....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->