Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Chievo-Hellas - C'è Stepinski dal 1'

Le probabili formazioni di Chievo-Hellas - C'è Stepinski dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 29 novembre 2017, 06:202017
di Daniele Vitiello

C'è il derby di Verona ad impreziosire i sedicesimi di Tim Cup in programma questa settimana. Oggi pomeriggio alle 18, ovviamente allo stadio Bentegodi, le due formazioni scenderanno in campo in una stracittadina extra, per regalare una gioia ai propri tifosi e proseguire il cammino in coppa. La vincente affronterà il Milan in gara secca fra due settimane.

COME ARRIVA IL CHIEVO - La squadra di Maran è reduce dalla vittoria in rimonta sulla Spal e, prima di proiettarsi sull'impegno del Meazza con l'Inter, in programma domenica prossima, vuole confermare di quanto di buono fatto in campionato, attraverso i 90 minuti con i cugini. Non saranno del match Stefano Sorrentinio e Nenad Tomovic, neanche convocati, così come Hetemaj e Bastien. In attacco spazio a Stepinski, pronto a far coppia con Inglese.

COME ARRIVA L'HELLAS - I gialloblu di Pecchia provano a gettarsi alle spalle un difficile inizio di stagione e a proseguire sulla scia di quanto fatto in sabato scorso contro il Sassuolo, con l'intenzione di sgambettare i cugini per dimostrare di essere sulla via giusta per accorciare il gap. Lavoro differenziato nella giornata di ieri per Kean e Ferrari, che non saranno del match, come Cerci e Pazzini. Titolare al centro della difesa Heurtaux, che sarà squalificato nel prossimo turno di Serie A. In attacco ci sarnno Lee e Tupta con Verde.

Le probabili formazioni
CHIEVO VERONA(4-3-1-2): Seculin; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Radovanovic, Rigoni, Gaudino; Birsa; Stepinski, Inglese.A disposizione: Confente, Pavoni, Bani, Cesar, Depaoli, Jaroszynski, Garritano, Leris, Meggiorini, Pellissier, Pucciarelli, Vignato. All.: Maran.

HELLAS VERONA (4-3-3): Silvestri; Bearzotti, Heurtaux, Caracciolo, Souprayen; Romulo, Fossati, Bessa; Verde, Tupta, Lee. A disposizione: Laner, Zuculini B., Albertazzi, Zuculini F., Calvano, Caceres, Valoti, Coppola, Buchel, Borghetto, Fares, Felicioli. All.: Pecchia.