HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Chievo-Juve - Allegri parte col 4-2-3-1 e CR7

Calcio d'inizio ore 18. Diretta testuale, pagelle e voce dei protagonisti su TMW!
18.08.2018 06:03 di Dennis Magrì  Twitter:    articolo letto 17921 volte
Le probabili formazioni di Chievo-Juve - Allegri parte col 4-2-3-1 e CR7

Riparte il campionato di Serie A. Ad aprire il sipario sarà la squadra campione d’Italia e quindi la Juventus, desiderosa di porre in bacheca il suo ottavo scudetto consecutivo. Una sessione di mercato estiva che ha visto i bianconeri primeggiare su tutti, regalandosi un gioiello di nome Cristiano Ronaldo. Oggi per lui debutto dal 1’ allo stadio ‘Marcantonio Bentegodi’ di Verona, come confermato da Massimiliano Allegri nella conferenza stampa della vigilia: ”Sono dieci giorni che si allena con noi, si vede subito che si tratta di giocatori diversi. Lui, per tutti gli altri delle squadra, è uno stimolo importante. Non dobbiamo pensare che con Ronaldo si vinca a prescindere. E' un valore aggiunto che noi abbiamo, partirà dall’inizio”.
Il Chievo, però, non ci sta a recitare il ruolo di vittima sacrificale e proverà a rovinare la festa all’avversario di giornata: davanti al proprio pubblico, infatti, i D’Anna-boys cercheranno una vera e propria impresa.
Il calcio d’inizio della sfida, che potrete seguire con la diretta testuale di TUTTOmercatoWEB.com, è fissato per le ore 18. A dirigere l’incontro sarà Fabrizio Pasqua di Tivoli.

COME ARRIVA IL CHIEVOVERONA - D'Anna riparte da dove aveva lasciato e quindi dal 4-3-3 con Birsa esterno d'attacco a destra, Giaccherini a sinistra e Stepinski punta centrale: senza Inglese, sarà il polacco il faro in avanti per i gialloblù. A centrocampo Rigoni ed Hetemaj dovrebbero partire dal 1' ai lati del play-maker Radovanovic. In difesa, infine, Cacciatore, Tomovic, Rossettini e Jaroszynski formeranno la linea difensiva a quattro avanti a Sorrentino. Solo panchina per il nuovo arrivato Obi.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Quattro titolari dati da Allegri alla vigilia del match: giocheranno Szczesny, Chiellini, Pjanic e Ronaldo. Il modulo sarà almeno in partenza un 4-2-3-1, con Bernardeschi, Douglas Costa e Dybala a sostegno del cinque volte pallone d'oro. A centrocampo, insieme al bosniaco, spazio Khedira, in vantaggio su Emre Can. In difesa, infine, out De Sciglio: a destra giocherà Cancelo, con Alex Sandro a sinistra e Bonucci accanto a Chiellini.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CHIEVOVERONA (4-3-3): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Rossettini, Jaroszynski; Hetemaj, Radovanovic, Rigoni; Birsa, Stepinski, Giaccherini. A disposizione: Seculin, Semper, Barba, Bani, Tanasijevic, Kiyine, Obi, Depaoli, Leris, Meggiorini, Djordjevic, Pellissier. Allenatore: Lorenzo D’Anna.

JUVENTUS (4-2-3-1): Sczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa; Ronaldo. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Barzagli, Rugani, Benatia, Emre Can, Bentancur, Matuidi, Mandzukic, Cuadrado. Allenatore: Massimiliano Allegri.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

FOCUS TMW - Serie C 2018/2019, le panchine: addio fra Novara e Viali Una delle tradizioni italiche più gettonate nel mondo del pallone nostrano è quello dell'esonero. Spesso il tecnico che un club sceglie all'inizio della stagione rischia di vedersi allontanato dopo poche settimane, in alcuni casi anche dopo pochi giorni. Ecco il quadro completo delle...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510