HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Chievo-Sampdoria - Stringe i denti Quagliarella

Fischio d'inizio alle 18. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
31.03.2018 06:38 di Luca Chiarini   articolo letto 4066 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Obiettivi opposti, ma umori molto simili per Chievo e Sampdoria, che si sfideranno nel trentesimo turno di Serie A. Crisi nera per i clivensi: sette sconfitte in otto gare e zona retrocessione ad una sola lunghezza. I blucerchiati si contendono il settimo posto con Atalanta e Fiorentina. Allarmante lo score delle ultime due uscite: nove reti incassate, e appena una siglata, contro Crotone ed Inter. Resta vivo il sogno EL, ma l'imperativo è invertire il trend, per continuare ad inseguire l'Europa.

COME ARRIVA IL CHIEVO - Ai box Bastien, Dainelli e Jaroszynski. Maran pare intenzionato ad insistere sul 4-4-2: Birsa ancora sacrificato, fiducia a Stepinski e Inglese, protagonisti dell'illusoria rimonta di San Siro, resta però in corsa Meggiorini. Giaccherini a sinistra, Castro adattato a destra, Radovanovic ed Hetemaj i due mediani. Cacciatore e Gobbi laterali bassi, conferme per Tomovic e Bani, davanti a Sorrentino.

COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Restano fuori Barreto e Kownacki, entrambi alle prese con guai muscolari. Quagliarella non è al meglio, ma dovrebbe stringere i denti. Zapata il solito partner d'attacco, Ramirez - nettamente avanti su Alvarez - proverà ad innescarli. Non si tocca Torreira, con lui Praet e Linetty, per un centrocampo di gran tecnica. Silvestre e Ferrari in cerca di riscatto dopo il tracollo contro l'Inter, Sala e Murru sigilleranno il reparto.

Ecco le probabili formazioni:

CHIEVO (4-4-2): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Bani, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj, Giaccherini; Stepinski, Inglese. A disposizione: Confente, Seculin, Cesar, Depaoli, Gamberini, Birsa, Gaudino, Rigoni, Leris, Meggiorini, Pellissier, Pucciarelli. Allenatore: Rolando Maran.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Ferrari, Murru; Linetty, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata. A disposizione: Belec, Tozzo, Andersen, Bereszynski, Regini, Strinic, Alvarez, Capezzi, Verre, Caprari, Stijepovic. Allenatore: Marco Giampaolo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 22 gennaio MILAN, PIATEK È UN GIOCATORE ROSSONERO. AFFARE DA 38 MILIONI DI EURO, IL GIOCATORE GIÀ A MILANO. HIGUAIN, RISOLTI GLI ULTIMI DETTAGLI. PRESTO LA PARTENZA PER LONDRA. PIACE BERGWIJN DEL PSV. GENOA, SANABRIA PER SOSTITUIRE PIATEK. NAPOLI, COLPO A SORPRESA: IN ARRIVO FORNALS DAL VILLARREAL....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510