Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Chievo-Sassuolo - Tante assenze per i clivensi

Le probabili formazioni di Chievo-Sassuolo - Tante assenze per i clivensiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 12 febbraio 2016, 06:202016
di Marco Gulla
Diretta testuale su TMW a partire dalle 18 di sabato

La classifica dice che la salvezza per entrambe è ormai conquistata. Il Chievo grazie al successo sul campo del Torino ha praticamente fatto un set-point; discorso diverso per il Sassuolo che la permanenza in massima serie l'ha ormai conquistata da tempo e, seppur il successo manchi ormai da diverse settimane, l'obiettivo Europa League può essere ancora alla portata. Basta crederci, ma la formazione neroverde deve tornare a vincere se vorrà rimettersi in carreggiata. Contro un Chievo solido e ben organizzato non sarà affatto facile, anticipo delle 18 di sabato.

COME ARRIVA IL CHIEVO - Il successo per 2-1 sul Torino ha permesso alla formazione di Maran di raggiungere quota 30 punti in classifica. Traguardo importante, ancora una decina di punti e poi la salvezza sarà acquisita. Ci saranno però tante assenze a cui dovrà far fronte Maran. Gamberini, Meggiorini, Hetemaj, Pepe e il lungodegente Izco. Dainelli potrebbe rientrare, ci sarà Rigoni ma forse parte dalla panchina. In avanti Inglese e Mpoku.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Alla ricerca della vittoria perduta. Il Sassuolo dopo il pari casalingo con il Palermo cerca i tre punti. Unico assente Laribi. Poi nessun altro indisponibile al momento. Di Francesco sembra intenzionato a cambiare assetto tattico rispetto alla gara di domenica scorsa, in avanti Berardi, Falcinelli e Sansone.

Le probabili formazioni

CHIEVO (4-3-1-2) - Bizzarri; Frey, Cesar, Spolli, Gobbi; Pinzi, Radovanovic, Castro; Birsa; Mpoku, Inglese. All. Maran.

SASSUOLO (4-3-3) - Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Sansone. All. Di Francesco.