HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Chievo-Torino - Un dubbio per D'Anna

Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti dalle 15 su TMW!
30.09.2018 06:09 di Daniele Vitiello   articolo letto 8178 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

In questo periodo le emozioni della Serie A sembrano non finire mai. E' tornato di nuovo in campo il nostro massimo campionato di calcio, nonostante il turno infrasettimanale archiviato appena due giorni fa, e oltre ai tre scoppiettanti anticipi di ieri ci sarà spazio anche per tutte le altre gare della domenica. Tra queste anche Chievo-Torino, che vi racconteremo ovviamente su TMW.

COME ARRIVA IL CHIEVO - L'obiettivo principale in questo momento è quello di eliminare il segno meno in classifica, per poi concentrarsi sulla scalata verso zone più tranquille. Il Chievo vuole abbandonare le sabbie mobili prima possibile e per farlo si affida ai senatori che negli anni hanno garantito risultati e massimo attaccamento alla maglia. Sorrentino, Cacciatore, ma anche Rigoni, Radovanovic e Birsa, tutti in campo al Bentegodi. Out Tomovic per infortunio, ballottaggio fra Obi ed Hetemaj a metà campo, con l'ex Inter in vantaggio finora.

COME ARRIVA IL TORINO - I granata di Walter Mazzarri vogliono dal loro canto tornare a vincere dopo il cammino non esaltante delle ultime uscite. Il tecnico toscano sembra ancora indeciso su chi schierare a metà campo tra Soriano e Baselli, con il secondo in vantaggio, mentre potrebbe esserci spazio anche per Parigini sulla corsia di sinistra, probabilmente a partita in corso. Torna tra i convocati Iago Falque, che dovrebbe però partire dalla panchina

Probabili formazioni
Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Rossettini, Barba, Jaroszynski; Rigoni, Radovanovic, Obi; Giaccherini, Birsa; Stepinski. All.: Lorenzo D'Anna.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N'Koulou, Moretti; De Slivestri, Baselli, Rincon, Meité, Berenguer; Zaza, Belotti. All.: Walter Mazzarri.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Italdonne, Salvai out apre una falla: Linari, Fusetti o Di Criscio con Gama? L’infortunio di Cecilia Salvai toglie una certezza alla ct Milena Bertolini e all’Italia a pochi mesi dall’esordio in Coppa del Mondo. La centrale era infatti una delle certezze in coppia con il capitano, e sua compagna alla Juventus, Sara Gama: una coppia di grande affidabilità e...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510