HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Chievo-Torino - Un dubbio per D'Anna

Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti dalle 15 su TMW!
30.09.2018 06:09 di Daniele Vitiello   articolo letto 8080 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

In questo periodo le emozioni della Serie A sembrano non finire mai. E' tornato di nuovo in campo il nostro massimo campionato di calcio, nonostante il turno infrasettimanale archiviato appena due giorni fa, e oltre ai tre scoppiettanti anticipi di ieri ci sarà spazio anche per tutte le altre gare della domenica. Tra queste anche Chievo-Torino, che vi racconteremo ovviamente su TMW.

COME ARRIVA IL CHIEVO - L'obiettivo principale in questo momento è quello di eliminare il segno meno in classifica, per poi concentrarsi sulla scalata verso zone più tranquille. Il Chievo vuole abbandonare le sabbie mobili prima possibile e per farlo si affida ai senatori che negli anni hanno garantito risultati e massimo attaccamento alla maglia. Sorrentino, Cacciatore, ma anche Rigoni, Radovanovic e Birsa, tutti in campo al Bentegodi. Out Tomovic per infortunio, ballottaggio fra Obi ed Hetemaj a metà campo, con l'ex Inter in vantaggio finora.

COME ARRIVA IL TORINO - I granata di Walter Mazzarri vogliono dal loro canto tornare a vincere dopo il cammino non esaltante delle ultime uscite. Il tecnico toscano sembra ancora indeciso su chi schierare a metà campo tra Soriano e Baselli, con il secondo in vantaggio, mentre potrebbe esserci spazio anche per Parigini sulla corsia di sinistra, probabilmente a partita in corso. Torna tra i convocati Iago Falque, che dovrebbe però partire dalla panchina

Probabili formazioni
Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Rossettini, Barba, Jaroszynski; Rigoni, Radovanovic, Obi; Giaccherini, Birsa; Stepinski. All.: Lorenzo D'Anna.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N'Koulou, Moretti; De Slivestri, Baselli, Rincon, Meité, Berenguer; Zaza, Belotti. All.: Walter Mazzarri.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

TMW News - Champions League, rimpianto Napoli. Inter, pari da incubo Edizione del TMW News interamente dedicata alle squadre italiane impegnate nelle coppe europee. In primo piano l'eliminazione di Napoli e Inter, che salutano la Champions League fallendo la qualificazione agli ottavi di finale. Analisi, interviste, contributi da Liverpool e tanto...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->