Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Chievo Verona-Juventus - Emergenza difesa per Allegri

Le probabili formazioni di Chievo Verona-Juventus - Emergenza difesa per AllegriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 5 novembre 2016, 06:122016
di Patrick Iannarelli

Vincere per continuare un percorso, imporsi per mantenere quei quattro punti di vantaggio dalle inseguitrici. La Juventus di Massimiliano Allegri è ospite del Chievo Verona, che continua a mantenersi fuori dalla zona calda. Tra infortuni e indisponibili, i bianconeri devono cercare la vittoria per dare la giusta continuità di risultati. E ovviamente per spazzare via le critiche dopo il pareggio casalingo contro il Lione. Ma occhio ai clivensi, che comunque in casa hanno dimostrato una solidità non indifferente.

Il match, che potrete seguire su Tuttomercatoweb a partire dalle ore 14.00 di domenica 6 novembre, è stato affidato a Paolo Valeri della sezione di Roma. La gara è valida per la dodicesima giornata di serie A.

COME ARRIVA IL CHIEVO - Voglia di strappare punti anche alla Juventus schiacciasassi. Il Chievo di Rolando Maran dovrà fare a meno di Meggiorini, con Inglese e Floro Flores pronti a partire dal primo minuto. Pellissier parte dalla panchina, con Birsa a supporto delle due punte. Centrocampo a tre con Hetemaj, Radovanovic e Castro.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - L'obiettivo è ovviamente la vittoria, ma Max Allegri dovrà fare a meno di due pedine fondamentali. Bonucci e Barzagli non dovrebbero prendere parte al match per via di fastidi muscolari, con Rugani e Benatia candidati ad un posto da titolari. A centrocampo c'è il dubbio Lemina-Hernanes, con il primo sicuramente favorito per la maglia da titolare. Pjanic cercherà invece di costruire gioco per la coppia di attacco Mandzukic-Higuain, visto che Dybala fatica ancora a recuperare.

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Hetemaj, Radovanovic, Castro; Birsa; Inglese, Floro Flores. Allenatore: Rolando Maran.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Rugani, Benatia, Barzagli; Dani Alves, Khedira, Lemina, Pjanic, Evra; Higuain, Mandzukic. Allenatore: Massimiliano Allegri