HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Cile-Perù - Sanchez sfida Gallese

Fischio d'inizio alle 02.30. Diretta testuale, pagelle e dichiarazioni su TMW
03.07.2019 06:50 di Giampaolo Gaias   articolo letto 3055 volte
© foto di Image Sport

Entra nel vivo la Copa America 2019. Tempo di semifinali per Cile e Perù questa notte in Brasile. Se per i cileni non è una sorpresa il passaggio del turno lo è invece per la favole Perù, che ai quarti ha eliminato la più quotata Uruguay ai calci di rigore. Rigori che hanno premiato anche Vidal e compagni contro la Colombia. Una partita che ha un favorito d'obbligo ovvero il Cile, ma con il Perù che potrebbe sorprendere ancora tutti.

COME ARRIVA IL CILE - Il Cile dovrebbe affidarsi ancora una volta al collaudato 4-3-3 con Fuenzalida, Sanchez e Vargas. Titolare anche Vidal così come Isla e il bolognese Pulgar. Al centro della difesa punto fermo è l'ex interista Medel.

COME ARRIVA IL PERU' - Confermato il 4-2-3-1 per Gareca, che dovrebbe puntare sullo stesso undici visto contro la Celeste. Guerrero unica punta con dietro di lui Cuenta, Flores e Carrilo. Tapia e Yotun in mezzo al campo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CILE (4-3-3) - Arias, Isla, Medel, Maripan, Beausejour, Aranguiz, Pulgar, Vidal, Fuenzalida, Vargas, Sanchez. All. Rueda.

PERU' (4-2-3-1)Gallese, Advincula, Zambrano, Abram, Trauco, Tapia, Yotun, Carrilo, Cueva, Flores, Guerrero.All. Gareca.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Icardi polemizza: "In Italia circolo vizioso in certi ambienti giornalistici" Mauro Icardi, centravanti del Paris Saint Germain ma in prestito dall'Inter, ha discusso le voci sul suo possibile futuro, con un diritto di riscatto fissato intorno ai 70 milioni di euro. "Per quest'anno sono al PSG e il mio obiettivo è dare il massimo per questa maglia. Poi a fine...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510