Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cittadella-Latina - Poche assenze per entrambe

Le probabili formazioni di Cittadella-Latina - Poche assenze per entrambeTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
sabato 29 ottobre 2016, 06:422016
di Marco Gulla
Fischio d'inizio alle 15.00. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Il pareggio di La Spezia ha permesso al Cittadella di restare secondo in classifica e spezzare il trend negativo. Adesso serve una vittoria per la compagine padovana, anche perché il Verona è ormai in fuga. Di fronte ci sarà il Latina che deve lottare per il pane quotidiano e viene dal pareggio conquistato contro la Pro Vercelli. Non sarà una gara agevole per entrambe che dovranno giocarsela con il coltello tra i denti.

COME ARRIVA IL CITTADELLA - Dopo un sorprendente inizio di campionato, il Cittadella spera di consolidare il secondo posto con i suoi 19 punti. Il tecnico Venturato cerca di mantenere i piedi per terra: "Dobbiamo continuare a lavorare per migliorare, siamo sulla strada giusta e le prestazione, anche in caso di sconfitta, sono sempre state positive". In avanti spazio ad Arrighini e Strizzolo.

COME ARRIVA IL LATINA - I pontini sperano di fare un cosiddetto scherzetto di Halloween al Cittadella. Serve un'impresa ma non è una partita impossibile, il Latina è consapevole che dovrà fare la partita della vita per venirne a capo. Tridente per Vivarini, in avanti ci saranno Acosty, Boakye e Paponi.

Le probabili formazioni -

CITTADELLA (4-3-1-2) - Alfonso; Salvi, Pelagatti, Scaglia, Martin; Valzania, Iori, Bartolomei; Chiaretti; Arrighini, Strizzolo.

LATINA (4-3-3) - Pinsoglio; Bruscagin, Dellafiore, Brosco, Di Matteo; D'Urso, De Vitis, Mariga; Acosty, Boakye, Paponi.