HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Cittadella-Livorno - Un dubbio per Breda

Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti a partire dalle 15 su TMW!
06.04.2019 06:44 di Daniele Vitiello   articolo letto 914 volte
© foto di Federico Gaetano

I padroni di casa per ritrovare quella vittoria che manca ormai da tre turni e dar vigore alla speranza di acciuffare un posto in zona playoff, attualmente distante soltanto una lunghezza; gli ospiti per rialzarsi dopo le due sconfitte di fila e provare a tirarsi fuori dalla zona playout, ora occupata insieme al Venezia. Tre punti ed una importante iniezione di fiducia in palio questo pomeriggio alle ore 15 nel match che si disputerà al Tombolato. Arbitra la sfida il signor Valerio Marini di Roma

COME ARRIVA IL CITTADELLA - Gli uomini di Venturato sono reduci da tre pareggi di fila e hanno assoluto bisogno di tornare a vincere per non perdere il treno playoff. Non convocati Maniero, alle prese con una distorsione alla caviglia sinistra, e Rizzo, vittima di un piccolo fastidio dopo il pieno recupero dall’infortunio. Recuperato Schenetti, assente a Venezia, pronto a posizionarsi alle spalle di Moncini e Finotto.

COME ARRIVA IL LIVORNO - “Le partite perse dovranno darci la determinazione giusta e la grinta per il match di domani. Il campionato è equilibrato ed i momenti negativi colpiscono tutte le squadre. Noi dobbiamo trasformare le nostre delusioni, in desiderio e voglia di riscatto“, ha detto mister Breda, costretto a fare a meno di capitan Luci, fermato per un turno dal giudice sportivo, e dell'infortunato Bogdan. In attacco il dubbio è tra Murilo e Giannetti per una maglia al fianco di Raicevic.

Le probabili formazioni
CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Drudi, Benedetti; Settembrini, Iori, Branca; Schenetti; Moncini, Finotto. All.: Venturato.
LIVORNO (4-3-1-2): : Zima; Gonnelli, Di Gennaro, Gasbarro; Valiani; Agazzi, Rocca, Porcino; Diamanti; Raicevic, Giannetti. All.: Breda.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie D

Primo piano

...con Capozucca “L’Ajax ha meritato, ma la Juventus era in un momento di difficoltà e oltre Ronaldo c’è un altro campione come Chiellini la cui assenza si è sentita. È comunque giusto dare i meriti agli avversari”. Così a TuttoMercatoWeb il dirigente del Frosinone Stefano Capozucca commenta la debacle...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510