HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Cittadella-Salernitana - Diversi assenti per Venturato

01.12.2018 06:52 di Luca Esposito  Twitter:    articolo letto 1541 volte
Roberto Venturato
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

La Salernitana torna in campo dopo venti giorni senza gare ufficiali, andando di scena al “Tombolato” di Cittadella, vero e proprio tabù per i granata che non hanno mai sbancato l'impianto veneto. Gli uomini di Venturato, reduci dal pareggio contro il Livorno ultimo, hanno agganciato proprio a quota 20 i campani, sfruttando il turno di sosta della banda Colantuono. Scontro diretto che può valere, dunque, le zone alte della classifica. A dirigere l'incontro sarà il signor Antonio Giua della sezione di Olbia.

COME ARRIVA IL CITTADELLA – Diverse assenze pesanti per Venturato, che oltre all'infortunato Drudi deve rinunciare anche a bomber Finotto, squalificato per tre turni, e Benedetti, fermatosi in allenamento a causa di un problema all'adduttore. Non convocati neanche Bizzotto e Scaglia. Unica certezza il modulo 4-3-1-2. Confermati tutti gli undici scesi in campo a Livorno, con Rizzo che dovrebbe prendere il posto di Benedetti sull'out mancino. In avanti, invece Schenetti agirà da rifinitore alle spalle di Scappini e Strizzolo.

COME ARRIVA LA SALERNITANA – Mister Colantuono può contare sui rientri di quasi tutti gli infortunati eccetto Di Gennaro, fermatosi nuovamente in allenamento e non convocato. Si va verso la conferma del 3-5-2. Davanti a Micai ci saranno Mantovani, Schiavi e uno tra Gigliotti e Perticone, in ballottaggio. Sulle corsie laterali confermatissimi Casasola a destra e Vitale sulla mancina, mentre in mediana saranno Akpa Akpro e Castiglia ad agire ai fianchi di Di Tacchio. In avanti Vuletich e Djuric si giocano una maglia da titolare al fianco di Bocalon, col bosniaco favorito.

Probabili formazioni

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Frare, Camigliano, Rizzo; Settembrini, Iori, Branca; Schenetti; Scappini, Strizzolo. A disp.: Maniero, Adorni, Dalla Bernardina, Cancellotti, Siega, Pasa, Proia, Maniero, Bussaglia, Malcore, Panico. All.: Roberto Venturato

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Mantovani, Schiavi, Gigliotti; Casasola, Akpa Akpro, Di Tacchio, Castiglia, Vitale; Djuric, Bocalon. A disp.: Lazzari, Vannucchi, D. Anderson, Pucino, Migliorini, Perticone, Mazzarani, Odjer, Palumbo, A. Anderson, Jallow, Rosina, Vuletich. All.: Stefano Colantuono.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

...con Ujkani Voglia di tornare protagonista. Samir Ujkani scalpita, in attesa di ritrovare la scena tra i pali. “Non sono contento, perché non sto giocando. E la situazione della squadra è negativa. Abbiamo bisogno di un miracolo per salvarci. A livello individuale non sta andando bene, ero arrivato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->